Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
ma speriamo di no! che ci ho messo ben lo 0,2% del portafogli :eek:
...che esagerato !!
aesso è a 2,5017
sta correndo molto troppo i 2,60 si avvicinano pericolosamente
per entrare è meglio aspettare il segnale del TS
 

Allegati

  • LiraTurca-959613.jpg
    LiraTurca-959613.jpg
    315,9 KB · Visite: 1.302
Ultima modifica:

piameli

Forumer attivo
no sta calando
adesso è a 2,4893 mi aspetto area 2,50 a breve
il mio dubbio è se sfonda la resistenza a 2,60
Ciao fernando questa svalutazione e' servita per riequilibrare le partite correnti...
infatti c'era un minus importante nella bilancia commerciale della turchia...
La svalutazione e' stata pilotata e secondo me anche la protesta....
A questi valore di Lty ci sara' di nuovo un boom nele esportazioni.... e poi vedrete se non avro' ragione...C'e sempre una regia dietro queste sommosse di piazza!
 

tommy271

Forumer storico
Più veloce della crescita prevista del PIL turco nel primo trimestre



Di Yeliz Candemir






Istanbul (Dow Jones) - L'economia turca è cresciuta più rapidamente del previsto, al 3% nel primo trimestre, rispetto all'anno precedente, il che suggerisce che l'economia si sta riprendendo.

I dati relativi al PIL ufficiali, rilasciati dall'Istituto statistico turco, è stato superiore alla media di otto Stime degli analisti intervistati da Dow Jones Newswires, e parlavano del 2,3%.

Su un termini destagionalizzati e per il ciclo, il PIL è cresciuto 1,6% nel primo trimestre rispetto al quarto trimestre e del 3,7% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. La crescita annuale del PIL è stata superiore a quella del 1,4% nel quarto trimestre.

Il governo si aspetta che la crescita del PIL sarà gradualmente recuperare al 4% quest'anno, principalmente a causa del rafforzamento della domanda interna. Dopo l'annuncio dei dati, la lira turca è stato scambiato 0,5% più alto rispetto al dollaro a 1,8903 £, mentre il rendimento dei titoli a due anni è stato di circa 6,44% rispetto alla chiusura Lunedi alle 6 50%.



 

Fernando'S

Forumer storico
Ciao fernando questa svalutazione e' servita per riequilibrare le partite correnti...
infatti c'era un minus importante nella bilancia commerciale della turchia...
La svalutazione e' stata pilotata e secondo me anche la protesta....
A questi valore di Lty ci sara' di nuovo un boom nele esportazioni.... e poi vedrete se non avro' ragione...C'e sempre una regia dietro queste sommosse di piazza!

il cambio è arrivato sul mio target
ma il rischio di rottura della resistenza a 2,60 non è certo trascurabile e ora preferisco aspettare segnali chiari di ripresa
..inoltre il target che avevo segnato era esclusivamente analico e proveniva della proiezione ( in rosso) dal minimo a 2,19 fino alla resistenza, ora supporto, a 2,36
...ora la situazione è un poco piu' ingarbugliata e preferisco aspettare i Segnali Turchi che avrò, oltre che dal mio TS e dal cambio Euro/TRY anche dalla borsa Turca ( reggerà il supporto a 75000 ?? ) e dal cambio USD /TRY ( reggerà la resistenza a 1,92 ?? )
vedere i grafici sotto
ciao
 

Allegati

  • SegnaliTurchi-100613.jpg
    SegnaliTurchi-100613.jpg
    336,6 KB · Visite: 1.010
  • LiraTurca-100613.jpg
    LiraTurca-100613.jpg
    215,2 KB · Visite: 1.021

Jackie546

Forumer attivo
inversione ?

sbaglio, o su lira turca e rand sudafricano si cominciano a vedere segnali di inversione ? non conosco l'analisi tecnica, scrivo da neofita, ma forse potrebbe essere il momento per incrementare un po' di titoli in valuta e sfruttare un eventuale ritracciamento dei cambi...
 

Users who are viewing this thread

Alto