Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

sbaglio, o su lira turca e rand sudafricano si cominciano a vedere segnali di inversione ? non conosco l'analisi tecnica, scrivo da neofita, ma forse potrebbe essere il momento per incrementare un po' di titoli in valuta e sfruttare un eventuale ritracciamento dei cambi...

mah la lira turca sembra aver sbattuto contro i 2,55 da qualche giorno però ancora non mi fido ad incrementare considerevolmente la posizione, sto procedendo a colpetti di poche TRY alla volta; il rand mi da qualche dubbio in più.

ps. io son neofita come te, mi piacerebbe sapere l'opinione del nostro fernando's a riguardo

Allegati

• cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    387,7 KB · Visite: 1.193
Ultima modifica:
oggi faccio l'avvocato del diavolo :rolleyes:
la Turchia è sovrana, ( e anche il SudAfrica )se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
frown.gif

Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi
è adesso che non che se le compra piu' nessuno
frown.gif

oggi faccio l'avvocato del diavolo :rolleyes:
la Turchia è sovrana, ( e anche il SudAfrica )se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
frown.gif

Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi
è adesso che non che se le compra piu' nessuno
frown.gif

E' l'arma che hanno in mano.

nella mia lista le Bei rendono parecchio di piu' delle Imi
ed il cambio è lo stesso per ambedue
...qualcuno sa spiegare il perchè ?

Allegati

• ListaOBB.jpg
    ListaOBB.jpg
    571,1 KB · Visite: 312