Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

Talloni

Forumer storico
sbaglio, o su lira turca e rand sudafricano si cominciano a vedere segnali di inversione ? non conosco l'analisi tecnica, scrivo da neofita, ma forse potrebbe essere il momento per incrementare un po' di titoli in valuta e sfruttare un eventuale ritracciamento dei cambi...

mah la lira turca sembra aver sbattuto contro i 2,55 da qualche giorno però ancora non mi fido ad incrementare considerevolmente la posizione, sto procedendo a colpetti di poche TRY alla volta; il rand mi da qualche dubbio in più.

ps. io son neofita come te, mi piacerebbe sapere l'opinione del nostro fernando's a riguardo
 

Fernando'S

Forumer storico

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    387,7 KB · Visite: 1.187
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
oggi faccio l'avvocato del diavolo :rolleyes:
la Turchia è sovrana, ( e anche il SudAfrica )se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
frown.gif

Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi
è adesso che non che se le compra piu' nessuno
frown.gif
 

tommy271

Forumer storico
oggi faccio l'avvocato del diavolo :rolleyes:
la Turchia è sovrana, ( e anche il SudAfrica )se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
frown.gif

Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi
è adesso che non che se le compra piu' nessuno
frown.gif

E' l'arma che hanno in mano.
 

Fernando'S

Forumer storico
nella mia lista le Bei rendono parecchio di piu' delle Imi
ed il cambio è lo stesso per ambedue
...qualcuno sa spiegare il perchè ?
 

Allegati

  • ListaOBB.jpg
    ListaOBB.jpg
    571,1 KB · Visite: 303

Users who are viewing this thread

Alto