Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Lo scrivo per auto tranquillizzarmi. Con le dovute differenze, anche il rublo andò a 90 circa qualche anno fa se ricordo bene.

Ma questo produrrebbe un rallentamento chiaramente riconducibile a decisioni interne e quindi potenzialmente 'costoso' in termini politici.
Nella mia ipotesi, lui cerca di rovesciare la responsabilità sul nemico esterno per guadagnare consenso.

Politicamente lui e' gia' cotto o li per esserlo,le elezioni da quanto leggo le ha anticipate perche perfettamente consapevole del disastro imminiente ,adesso tutto a posto,poi come tutti i personaggi di basso leveraggio quale e',cerchera' di dare la colpa agli altri.Ci crederanno i Turchi?

Personalmente sono più per l'agire qui e ora, considerando il futuro imprevedibile e la credibilità dei politici pari a zero. Ho aspettato pure troppo a vendere le IMI in try ad aprile (e ho pagato le conseguenze) quando ho visto segnali long sul cambio sono entrato e mi ha sbattuto fuori lo stop ma in buon gain. Quando vedrò segnali short entrerò short.

Ai prezzi e cambio attuali (corso 71 cambio 6,85) un'entrata sulla Bei 8,75% ST21 sarebbe coperta sino ad un cambio pari a 9,65

* La banca centrale della Turchia è intervenuta nel tentativo di fermare il crollo della Lira.

* Secondo la Reuters, la banca centrale ha immesso $ 1,5 miliardi di depositi in valuta estera contro i depositi in lire turche.
In realtà è uno scambio di valute.

* Le aste hanno un tasso di interesse del 17,75% per la lira turca e del 2% per il dollaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto