Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
Era arrivata a 6,42 pe poi tornare velocemente indietro.
Mi sa che qualche spesuccia l'hanno già fatta. :grinangel:

Credo che stiano continuando a logorare la banca Centrale, nonostante gli interventi il cambio non accenna a scendere.
A questo punto bisogna vedere sino a quale livello si cercherà di far le barricate.
Ed Ankara dovrà tenere d'occhio il livello delle riserve.
Mi attenderei un appello di Erdogan al patriottismo dei turchi: cambiare dollari per lire :-o.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Credo che stiano continuando a logorare la banca Centrale, nonostante gli interventi il cambio non accenna a scendere.
A questo punto bisogna vedere sino a quale livello si cercherà di far le barricate.
Ed Ankara dovrà tenere d'occhio il livello delle riserve.
Mi attenderei un appello di Erdogan al patriottismo dei turchi: cambiare dollari per lire :-o.

Io invece mi attendo piuttosto altre manovre sugli swap overnight.
Per gli shortisti sono belle scoppole, anche per i big.

Fabrib

Forumer storico
Turkey’s central bank reversed a backdoor rate interest rise on Monday, unwinding an unorthodox step taken to prop-up the lira in the run-up to last month’s local elections. FT

iguanito

Forumer storico
vorrei segnalare un bond emesso dalla african development bank (rating AAA) in try con cedola 20%: ISIN
XS1899129438 scadenza 2-11-2022. al momento quota sui 97.
Un altro, ISIN XS1897613334 cedola 25%, scadenza 31-10-2019
Dovrebbe essercene uno con cedola 28% sempre dello stesso emittente, ma non riesco a trovare l'isin
Per chi fosse interessato da oggi DB acquista i due bond sopracitati anche se non trattati sul MOT.

tommy271

Forumer storico
* Il presidente russo Vladimir Putin, inaugurando il summit tra Russia e Turchia, ha detto che il completamento dell'accordo sulla consegna dei sistemi antiaerei S-400 in Turchia è una priorità per Mosca e Ankara.

Fabrib

Forumer storico
Turkey's High Election Board has rejected a request by the ruling AK Party for all votes to be recounted in 31 of Istanbul's districts, a board member said on Tuesday, in a blow to the party's goal of a total recount in the city. Reuters

Users who are viewing this thread

Alto