Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (17 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
aumentate solo x mediare ( non da professionisti , ed io non lo sono, quindi medio )il prezzo di cambio
bei 7.5% 16 rand..............e con questo colpo adesso il pmc euro vs randi it'is at 9.49........................................
 

SL66

oggi è un altro giorno
chi mi dà un consiglio? io queste le ho in carico a 89, e sono arrivate anch'esse a 126... inizialmente volevo portarle a scadenza, ma ora la tentazione di portarmi a casa il 41% è molto forte.
mi trattiene solo il non avere un'altra buona scelta subito....

ciao e grazie
ehi lupo ..ci sei o ci fai????????????????:up:;)
 

perpetuals

Forumer attivo
Ciao a grazie come sempre :)
non mi ci mandare, ma ti vorrei chiedere ancora un parere su un'altra Obbligazione che vorrei prendere con un tasso decente e tranquillità notevole.
sono le Royal Bank Scotland scad. 2019 tasso al 5,375%: XS0454984765
ha taglio 50.000 k e le prenderei per mio padre.
Penso siano affidabili alla stregua di Tds (hanno rating A+), tu che dici? che ne pensi?
per sdebitarmi, vitto e alloggio gratuito per chi passa da Roma :lol:

il rating dice che sono affidabili, ma a me rbs non piace per niente e non mi fido degli inglesi
 

perpetuals

Forumer attivo
aumentate solo x mediare ( non da professionisti , ed io non lo sono, quindi medio )il prezzo di cambio
bei 7.5% 16 rand..............e con questo colpo adesso il pmc euro vs randi it'is at 9.49........................................

finchè le prendi sotto la pari non sbagli mai
 

lupolupo

Nuovo forumer
;-)

esatto
anche perchè se il cavallo ha voglia di correre non bisogna imbrigliarlo

per inciso, ero già indirizzato a realizzare, e ho disinvestito tutto, tranne un cippino per averle sempre sott'occhio. grazie per il consiglio. l'idea di prendere delle BEI brevissime la tengo nel cassetto....ci devo pensare perchè tra commissioni e delta prezzo acquisto/vendita temo non avere un gra vantaggio.
 

marcotek

Forumer storico
Ciao a grazie come sempre :)
non mi ci mandare, ma ti vorrei chiedere ancora un parere su un'altra Obbligazione che vorrei prendere con un tasso decente e tranquillità notevole.
sono le Royal Bank Scotland scad. 2019 tasso al 5,375%: XS0454984765
ha taglio 50.000 k e le prenderei per mio padre.
Penso siano affidabili alla stregua di Tds (hanno rating A+), tu che dici? che ne pensi?
Conviene entrate su RBS 5% del 2020 NL0009483825, ha taglio di 1.000, rendimento simile e costano meno.
Dopo l' ingresso dello stato inglese forse è più affidabile delle banche italiane.
 

SL66

oggi è un altro giorno
giretto................ e ritorno in P.A.
che aria tira ragà.............

x lupo , non ho visto mai un cerde superiore a due cifre in PTF se non con i CW...............
quindi Vendo , Guadagno e mi Pento
""""", Perdo e Non mi Pento
 

perpetuals

Forumer attivo
giretto................ e ritorno in P.A.
che aria tira ragà.............

x lupo , non ho visto mai un cerde superiore a due cifre in PTF se non con i CW...............
quindi Vendo , Guadagno e mi Pento
""""", Perdo e Non mi Pento

non tira una bella aria
che il dollaro salga o scenda
le lire turche ed il rand soffrono
 

Users who are viewing this thread

Alto