Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Ciao,

Siccome sono sia nuovo di questo forum, che un neofita in ambito finanziario, puoi "tradurmi" ciò che hai scritto, con parole semplici ? ...Grazie !

era la risposta a quello che la banca mi aveva scritto giorni addietro e a quello che hai scritto tu.

Ovvero oggi operativo senza problemi di sorta.

dalla banca
il titolo è stato emesso poche settimane fa; pur essendo censito e quotato al mot, ad oggi non è stato ancora caricato il relativo prospetto informativo.
Per cui, a quanto mi riferiscono, per ora è negoziabile solo per i clienti professionali.
Peraltro il titolo è di fatto illiquido, non ci sono praticamente scambi e in questo momento ci sono solo proposte in acquisto con miglior denaro a 99,5 e nessuna proposta in lettera.
taglio 20.000 lire turche


ISP non permette al tanti piccoli investitori di operare in assoluta libertà e quindi anche con margini di rischio elevati, per il semplice fatto che ha una paura folle di perdere i denari depositati dai suoi correntisti, inoltre ha tutto l'interesse di pilotare i suoi amati correntisti, inducendoli ad investire in loro prodotti finanziari, sui quali la banca può ottenere grandi guadagni a scapito dei tanti sprovveduti.
Questo, in estrema sintesi.
 
oggi no, ma ci ho guardato solo adesso.

Schermata 2022-09-06 alle 13.55.59.png
 
Turchia: Erdogan, Ue in difficoltà per riduzione forniture gas russo, raccoglie ciò che ha seminato
Ankara, 06 set 11:24 - (Agenzia Nova)- L'Europa dovrà affrontare seri problemi quest'inverno a causa della riduzione delle forniture di gas dalla Russia, ma "raccoglie ciò che... (Res)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
Speciale energia: viceministro turco, Ankara ha ruolo sempre più attivo nell’approvvigionamento regionale

Milano, 06 set 14:15 - (Agenzia Nova) - La Turchia ha un ruolo sempre più attivo nell’approvvigionamento regionale di gas e petrolio. Lo ha dichiarato il viceministro dell'Energia e delle Risorse naturali turco, Alparslan Bayraktar, intervenendo al Gastech di Milano nella sessione dal titolo “Costruire un progetto politico collaborativo per consentire un sistema energetico globale decarbonizzato, sicuro e inclusivo”. “Il 4,5 per cento delle forniture mondiali di petrolio passa attraverso la Turchia. Vorremmo raddoppiare questa capacità”, ha dichiarato Bayraktar. (Res)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto