Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

chicicapisce

Forumer attivo
Magari ... raddoppierei la posizione.

Personalmente mi attendo un pò di volatilità, associata alle cattive (e persistenti) notizie sul fronte economico.
Vediamo se Trump vorrà fare un pò di "spettacolo".

Ciao tommy..
qual è la tua personale opinione su qst valuta nel medio/lungo periodo???? .... invitante ai prezzi attuali o perderà ancora terreno ????
 

m.m.f

Forumer storico
Ho ancora qualche munizione

...io ho acquistato una BEI in MXN paga meno certo però presa appena sotto la pari il 7,50 mi sembra (non vorrei dirlo troppo forte più stabile) .
...riguardo la TRY seguo su investing due specifici nominativi tra i 1000 che sparano castronerie .Sulla try è davvero difficile segue la testa di quel fuori di testa.Ora gli torna indietro quello che ha seminato negli anni precedenti. Un altro giro come la scorsa estate e anche oltre non è escluso che possa farlo.
Poi un giorno troverà un suo per così dire equilibrio.Chi è entrato a 8 la scorsa estate ha fatto bene.
 

Near

Forumer storico
...io ho acquistato una BEI in MXN paga meno certo però presa appena sotto la pari il 7,50 mi sembra (non vorrei dirlo troppo forte più stabile) .
...riguardo la TRY seguo su investing due specifici nominativi tra i 1000 che sparano castronerie .Sulla try è davvero difficile segue la testa di quel fuori di testa.Ora gli torna indietro quello che ha seminato negli anni precedenti. Un altro giro come la scorsa estate e anche oltre non è escluso che possa farlo.
Poi un giorno troverà un suo per così dire equilibrio.Chi è entrato a 8 la scorsa estate ha fatto bene.
:DD::DD::DD:
temo che a rimborso il cambio sia oltre 6,8 quota di pareggio della mia posizione.
spero veramente che lateralizzi per un anno circa :corna:
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey's pending purchase of the Russian S-400 missile defense system presents a national security problem for NATO, which would not be able to deploy F-35 aircraft alongside the Russian systems, senior U.S. officials said on Thursday. Reuters
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey's unemployment rate jumped to 13.5 percent in the November-January period, its highest level in nine years, official data showed on Friday, in a fresh sign of the impact of last year's currency crisis. Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto