Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (9 lettori)

NoToc

old style
Serbia-Turchia: presidente Vucic, relazioni tra due Paesi al livello più alto della storia moderna
Belgrado, 07 set 14:15 - (Agenzia Nova)- Le relazioni tra Serbia e Turchia sono "al livello più alto nella storia moderna delle due nazioni". Lo ha affermato il presidente serbo, Aleksandar Vucic, in conferenza stampa a Belgrado assieme all'omologo turco, Recep Tayyip Erdogan. "Siamo riusciti a portare lo scambio commerciale, che era ben al di sotto del miliardo, a 2,5 miliardi. Siamo sulla buona strada per raggiungere i 5 miliardi, un obiettivo che mi sembrava irraggiungibile". Vucic ha aggiunto che le aziende turche in Serbia impiegano "quasi 10 mila persone" e che oggi si è discusso anche "di cooperazione militare e industria militare". "La Serbia vuole acquistare i droni Bayraktar turchi, ma tutto il mondo li vuole", ha affermato il capo dello Stato, "e ci dobbiamo mettere in coda". Vucic ha comunque sottolineato che "siamo pronti a pagare molti più soldi" per quei velivoli senza pilota. Il presidente servo ha infine aggiunto di aver discusso con Erdogan della situazione in Ucraina, della pace e della stabilità nella regione, delle sanzioni contro la Russia e dell'energia, e che gli ha chiesto di aiutarlo con il trasporto di elettricità dall'Azerbaigian alla Serbia. (Seb)

• Mi piace
Reactions: 2K2

fabriziof

Forumer storico
è un po’ che non guardavo il grafico a un anno eurtry ,da 9 a 18...
continuo a sentirmi come Totò ...chi sa sto stupido dove vuole arrivare

NoToc

old style
è un po’ che non guardavo il grafico a un anno eurtry ,da 9 a 18...
continuo a sentirmi come Totò ...chi sa sto stupido dove vuole arrivare

sì certo , in quel grafo c'è dentro molta inflazione ma anche altrettanta speculazione

P.S.: ricordo sempre quel che disse un giorno il mio maestro di trading : come hanno fatto i soldi in un senso , poi andranno a farli nel senso opposto

;-))

Users who are viewing this thread

Alto