Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

grande SL66 con il rand ;) aspetto 10,6 per smollarli altrimenti mi prendo le cedole ;)
e fai benissimo.......................
:wall::wall:anche se tengo le '16 in ptf

capisco che è il mio modo di operare .................oggi 3 cassate di queste in PA ho avuto un mancato guadagno di un pò di eurini........
penso x mancaza dei miei neurini ................
dovrò limitarmi aa una decina max di operazioni intraday

e fai benissimo.......................
:wall::wall:anche se tengo le '16 in ptf

capisco che è il mio modo di operare .................oggi 3 cassate di queste in PA ho avuto un mancato guadagno di un pò di eurini........
penso x mancaza dei miei neurini ................
dovrò limitarmi aa una decina max di operazioni intraday

no io ho scelto di fare obbligazioni da 3 anni a questa parte proprio per non fare operazioni intraday, mi bastano 20 operazioni all'anno ;) ho una certa età e il tempo libero è un bene prezioso oggi giorno che devo custodire gelosamente ;) cmq penso faccia parte del carattere il tipo di operatività, io sono un tipo tranquillo alla BUD SPENCER :D:D:D

ehilà come si và con lo ZAR..................
se domani rompe igli 11.06/057 si và a 10.813.........
se rompe si sale con un'altro pò sopra

e x Born to trade ogni tanto posta pure qui sei ben gradito;) senno uniamo i due 3d vogliono o non vogliono:lol::lol:

anche perchè sono le due storie da montare da qui fino all'era glaciale:)

ehilà come si và con lo ZAR..................
se domani rompe igli 11.06/057 si và a 10.813.........
se rompe si sale con un'altro pò sopra

e x Born to trade ogni tanto posta pure qui sei ben gradito;) senno uniamo i due 3d vogliono o non vogliono:lol::lol:

anche perchè sono le due storie da montare da qui fino all'era glaciale:)

facciamolo maturare per bene questo rand :D:D:D:D senza fretta fino a pasqua ;)

che aria tira da queste parti ?

un sassolino alla volta :)

occhio alla sterlina a 0.93 :mmmm::mmmm:

il problema della sterlina per me non è tanto 0,93 o 0,98 o 0,91 ma sono le obbligazioni in GBP che sono care in questo momento :(:(:( quotano tutte sopra 100. 2 mesi fa avevo adocchiato le BEI 18 4,75 ma quotano sui 105 :( cmq la sterlina a sto punto io aspetto almeno un doppio masismo a 0,98 proprio perchè le obbligazioni in sterlina sono care e quindi almeno ci facciano uno sconto sulla quotazione contro euro ;)

per le TRY e ZAR non mi lamento :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto