Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (3 lettori)

stefmas

Forumer storico
Preso un cippino di IMI 7,40% IT0004918410 a 99,98.
Speriamo che anche questa faccia come la Sub. Mediobanca! ;)

anch'io ne ho preso un cippo... Con la mediobanca sicuramente ero più sicuro :D però questa se si allinea alle altre qualche punticino dovrebbe farlo.. Certo poi bisogna vedere come si muove il cambio per vedere se ci si guadagna :D
 

NoWay

It's time to play the game
anch'io ne ho preso un cippo... Con la mediobanca sicuramente ero più sicuro :D però questa se si allinea alle altre qualche punticino dovrebbe farlo.. Certo poi bisogna vedere come si muove il cambio per vedere se ci si guadagna :D

Condivido... acquisto di diverso tipo... però emissione in valuta davvero non male (mi sembra che quella con cui fare un confronto sia proprio la BEI che ho indicato prima).
 

NoWay

It's time to play the game
Porta pazienza... La ricerca per ISIN non me la trova... Come faccio per cercarla manualmente, in quale menù devo andare?
GRAZIEEEE

Come non te la trova?
Vai in Ricerca Titoli e fondi.
Clicchi su Obbligazioni.
In Ricerca per ISIN metti l'ISIN indicato.
E salta fuori! :)
Altrimenti senza mettere l'ISIN... sempre in Obbligazioni, dove c'è Descrizione scrivi IMI però poi devi farti passare tutta la lista delle emissioni IMI.
 

NoWay

It's time to play the game
Però la BEI ha rating AAA contro BBB+ di Banca IMI. In merito alla protezione del capitale dal rischio EURO o dal "rischio Italia", funziona lo stesso?

Ovvio... la BEI è più sicura, però IMI è INTESA e non penso che possa "saltare".
Io indicavo l'emissione BEI per fare un confronto di prezzi e rendimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto