TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

meisrome ha scritto:
ti dico renato.

ORA CI STA QST IPOTESI DI SCUOLA ATTENZIONNNNNNNN

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i34.tinypic.com/33vyjxc.png

un'onda all'interno di un triangolo discendente a botte di 3 movimenti, col primo pressoche' finito( Mi manca un' ultima ondina)
scende in 3 per fare una B oggi
risale in 5 ondine per fare la C oggi o lunedi

Buongiorno a tutti sono alcune settimane che vi seguo e devo farvi i più sinceri complimenti, Curioso sei stato eccellente nella tenacia del tuo long e sei stato giustamente ripagato.

volevo confrontare la conta di meisrome con la mia in cui non vedo ancora completata la 3 ma solo la III di grado minore. (il grafico è il fib scad dic)

grazie
1221820898fib.jpg

cirimar ha scritto:
Buongiorno a tutti sono alcune settimane che vi seguo e devo farvi i più sinceri complimenti, Curioso sei stato eccellente nella tenacia del tuo long e sei stato giustamente ripagato.

volevo confrontare la conta di meisrome con la mia in cui non vedo ancora completata la 3 ma solo la III di grado minore. (il grafico è il fib scad dic)

grazieImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221820898fib.jpg

Grazie per i comply!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuto tra noi e posta quando vuoi i tuoi grafici che risulteranno particolarmente apprezzati :up: :up:

Io dico che ci sono buone probabilità che il terzo target dei 27460 lo colpiamo pure...ma ne sapremo di + al prox aggiornamento del consueto appuntamento preapertura Wall dopo la nostra meritata pausa pranzo :cool:

CIAO ELLIOTTIANO
il conto che proponi e' sostenibile
io preferisco l'altro perchè il tuo avrebbe gia dato una iv interna che corregge oltre il 50 % se non sbaglio,...
il che come certamnete sai, puzza alquanto!!
salvo che non abbia preso fischi x fiaschi

meisrome ha scritto:
CIAO ELLIOTTIANO
il conto che proponi e' sostenibile
io preferisco l'altro perchè il tuo avrebbe gia dato una iv interna che corregge oltre il 50 % se non sbaglio,...
il che come certamnete sai, puzza alquanto!!
salvo che non abbia preso fischi x fiaschi

si è vero siamo leggermente sopra il 50% ma sta comunque rispettando la canalizzazione........vedremo.
cmq sia la 1 che la mia I di 3 si trovano circa alla stessa quota la cui violazione deve farci cambiare visione. ciao

curioso ha scritto:
Io dico che ci sono buone probabilità che il terzo target dei 27460 lo colpiamo pure...ma ne sapremo di + al prox aggiornamento del consueto appuntamento preapertura Wall dopo la nostra meritata pausa pranzo :cool:

.....le ultime parole famose... :D
3° TARGET 27460 colpito ed affondato :up:
ci mancava un pochino l'enplein :cool:

meisrome ha scritto:
ho controllato la tua iii interna , non mi sembra plausibile
il conto non lo do' buono, per me ovvio
da come salgono ho lìimpressione che i nostri conteggi vadano rivisti, potremmo trovarci nella C di un grosso irregular flat partio dai minimi di luglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto