TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Mi auguro di cuore che non sia stato il solo ad andare short overnight perchè domani si apre in gap down e che gap.... :down:
Noi tanto per ricordarcelo short da 27260 e pronti a chiudere in apertura....ovviamente in gain :cool: :cool: :cool: :lol: :P :p
ciao curioso, io la solita puttina 26500 sett da tempo in loss, che finalmente da ieri è in gain (piccolo per me, avendola in carico da tempo)
davvro tu ritieni sia il caso di chiudere apertura?
e se fino alle 3 streghe (ormai questione di pochi giorni) si hanno target più ambiziosi? :-?
vedi anche il link ganniano postato sopra :

A questo punto l'indice è proiettato tra 18.000 e 22.000 punti. Chissà se il sistema regge. Fonte certa, attendibile e seria a luglio mi ha chiamato dicendomi che avevamo rischiato il crack del sistema. Chissà ora. Persino la BCE si è esposta dicendo di monitorare la situazione con attenzione, salvo poi dire: resteremo fedeli al mandato di vigilanza sull'inflazione (ma vaff...)

Buongiorno a tutti :ciao:
Dopo il vero e proprio collasso di ieri sera di Wall e stamane di tutte le borse asiatiche si preannuncia anche per oggi altra giornata campale particolarmente positiva per chi si trova in posizione short come il sottoscritto. :D
Probabilmente oggi potrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) una giornata + pesante in termini di percentuale di segno - rispetto a quella di ieri con raggiungimento del target a quota 26500-26600come indicato ieri nel nostro post preapertura Wall.
Certo può succedere di tutto ma ragionevolmente è assai difficile quanto improbabile che oggi chi si trova short o riuscirà ad aprire posizioni short sopra quota 27000 non potrà non conseguire un gain :cool:
Queste le nostre aspettative a meno di 1 ora dall'apertura del mercato che ci vede con posizione short aperta ieri a 27260 (e con un eccezionale minishort regoliano aperto a 28750)
I nostri gioiellini-ts saldamente short/sell :solo sopra il max di ieri l'M/P si posizionerebbe flat facendo comunque rimanere l'M/M short
Al prox post dopo l'apertura per aggiornamento e target :cool: :lol:

SI PARRRRRRRRRRRRRRRTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
SHORT/SELL DEI NOSTRI GIOIELLINI-TS
Target: 26880-26750-26600

Ocio come al solito :cool:

gianda ha scritto:
buongiorno a tutti :)

nervi saldi mi raccomando!!!
buongiorno :)
niente da fare, non riesco a tenere i nervi saldi, vedo "solo" meno 1,1% e mi prude il ditino di chiudere....
poi però leggo curioso :up: che parla di possibile ribasso ancora più corposo di ieri e mi dico "ma sei fesso a chiudere a meno 1% se potrebbe arrivare a meno 5%?"

aiutoooooo :help: :ops: :D

curioso mi viene in mente una follia... :ops: :ops: :ops:

visto che sono short da 27455 chiudere intorno a 26800 e mettersi long :-?

non vedo panico in qst mercato

beh! qst è telepatia :)
ho problemi con il sito qualcuno mi riesce a dire come si comportano stamane i futures americani
grazie :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto