Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE
27250-27110-26900.
e anche oggi la mia ideuzza di entrare long sul raggiungimento del 1° Target 27250 avrebbe funzionato...e funzionato alla grande...verificare...please...
27250-27110-26900.
e anche oggi la mia ideuzza di entrare long sul raggiungimento del 1° Target 27250 avrebbe funzionato...e funzionato alla grande...verificare...please...
ORDINI INVIATI SUL MERCATO: SHORT 27490
LONG 27110
ma voi...non copiate..il mio ordine long...che sarebbe in contrasto con i ts..serve per verificare l'ideuzza sul campo anche perchè noi rischiamo perchè già siamo in gain
Buondi a tutti,stessa cosa è capitata a me,l'incordigia,ma non potevamo sapere che sul piano di salvataggio ci sarebbero stati problemi,ovvero potevamo supporlo solamente con i politici,avevano preannunciato l'accordo,e poi,per motivi di bottega,stiamo qui'.Non riesco a capire del tutto la fase attuale,non è un NO ma nemmeno un SI,diciamo è un NI.