TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti :ciao: in particolare al solito mattiniero FeRR@ che probabilmente mentre noi operiamo lui riposa :D
Speriamo che anche oggi per la nostra operatività tutto possa andare per il verso giusto.
Certo dal post appena letto le notizie non appaiono particolarmente incoraggianti per il prosieguo di una fase di rimbalzo del nostro derivato:che sia già tutto finito?
Aggiungo anche che la seduta di ieri di Wall in chiusura in fondo in fondo non è stata particolarmente esaltante.
Occhi puntati quindi sulle notizie che arriveranno dall'America.
Riepilogo situazione:
noi flat.
ts in close di ieri saldamente buy/long ma pronti, come sempre, ovviamente, ad adeguarsi velocemente anche a nuove e diverse situazioni che dovessero presentarsi.
Come avrete avuto modo di verificare anche noi operativamente spesse volte siamo andati long/buy :up: e quindi non è affatto vero che operiamo solo nel senso :down: come erroneamente ritenuto da qualcuno.
La nostra operatività sul derivato è al 99% intraday ed è indifferente sia al :up: che :down: seguiamo pedissequamente e alla lettera i nostri gioiellini ts:quello che conta è che arrivi il gain :cool:
Oggi veramente potrebbe accadere di tutto e di+ e quindi ocio... e appuntamento a dopo l'apertura :lol:

Purtroppo solo ora sono riuscito ad accedere al sito...faccio copia ed incolla di e-mail inviata circa un'ora fa all'amico giovanni:

Si ma hai visto come avresti toppato con il long overnight di ieri.
Stamattina non riesco ad accedere al sito per postare l'operatività.
Ho già fatto il primo gain.
Da 27410 i miei ts sono short:da 27410 in su il sistema va flat
questi i target:
27250-27110-26900.
Aperto short a 430 e già chiuso a 270=+ 160 ticks già fatti.
Non mi pare però che stia andando alla grande il tuo ts.
Ciao

attualmente flat con ordine short a 27490
TS short sino a 27410, sopra passerebbero flat almeno sino al max del momento,
Che rabbia non aver potuto postare X un vs gain facile facile... :cool
:

curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti :ciao: in particolare al solito mattiniero FeRR@ che probabilmente mentre noi operiamo lui riposa :D
Speriamo che anche oggi per la nostra operatività tutto possa andare per il verso giusto.
Certo dal post appena letto le notizie non appaiono particolarmente incoraggianti per il prosieguo di una fase di rimbalzo del nostro derivato:che sia già tutto finito?
Aggiungo anche che la seduta di ieri di Wall in chiusura in fondo in fondo non è stata particolarmente esaltante.
Occhi puntati quindi sulle notizie che arriveranno dall'America.
Riepilogo situazione:
noi flat.
ts in close di ieri saldamente buy/long ma pronti, come sempre, ovviamente, ad adeguarsi velocemente anche a nuove e diverse situazioni che dovessero presentarsi.
Come avrete avuto modo di verificare anche noi operativamente spesse volte siamo andati long/buy :up: e quindi non è affatto vero che operiamo solo nel senso :down: come erroneamente ritenuto da qualcuno.
La nostra operatività sul derivato è al 99% intraday ed è indifferente sia al :up: che :down: seguiamo pedissequamente e alla lettera i nostri gioiellini ts:quello che conta è che arrivi il gain :cool:
Oggi veramente potrebbe accadere di tutto e di+ e quindi ocio... e appuntamento a dopo l'apertura :lol:

Purtroppo solo ora sono riuscito ad accedere al sito...faccio copia ed incolla di e-mail inviata circa un'ora fa all'amico giovanni:

Si ma hai visto come avresti toppato con il long overnight di ieri.
Stamattina non riesco ad accedere al sito per postare l'operatività.
Ho già fatto il primo gain.
Da 27410 i miei ts sono short:da 27410 in su il sistema va flat
questi i target:
27250-27110-26900.
Aperto short a 430 e già chiuso a 270=+ 160 ticks già fatti.
Non mi pare però che stia andando alla grande il tuo ts.
Ciao

attualmente flat con ordine short a 27490
TS short sino a 27410, sopra passerebbero flat almeno sino al max del momento,
Che rabbia non aver potuto postare X un vs gain facile facile... :cool
:

jodi ha scritto:
Grave, gravissimo errore il non aver preso profitto ieri in chiusura. :sad:

Sempre long di 2 da 390 ma stavolta pronto a stoppare. :(

conoscendo la ta saggezza potevi lasciartene uno solo o no? ...anche tu stame hai avuto problemi con il sito??????? :cool: :cool:

jodi ha scritto:

conoscendo la ta saggezza potevi lasciartene uno solo o no? ...anche tu stame hai avuto problemi con il sito??????? :cool: :cool:

curioso ha scritto:
jodi ha scritto:

sì problemi con il sito stamane.

sono stato troppo avido ieri e sono stato punito .....

curioso ha scritto:
jodi ha scritto:

Ciao Piero sono riuscito a ricollegarmi anch'io,
quindi da quanto ho letto nel tuo primo post
di stamane tu non porti mai le posizioni overnight
anche se il tuo TS come il mio, ti dava Strong Buy.

Ciao

giorub2008 ha scritto:
Ciao Piero sono riuscito a ricollegarmi anch'io,
quindi da quanto ho letto nel tuo primo post
di stamane tu non porti mai le posizioni overnight
anche se il tuo TS come il mio, ti dava Strong Buy.

Ciao

Il più delle volte di quelle pochissime e rare volte(bel giro di parole :D ) che vado in overnight è perchè ho sbagliato l'operazione e magari facendo di testa mia sono andato contro i miei ts...i miei ts funzionano e sono concepiti per l'operatività intraday........ :cool:

:ciao:

finalmente funziona il forum, perfortuna ieri sera non sono rientrato long, stamani speravo di riprenderlo per un lonketto in area 27180/200 si è fermato a 250, ci starebbe salitina fino alle 12/12.30 poi discesa fino alle 15/16 e poi dovrebbe risalire ma con l'indecisione ke c'è l'è dura trovare un punto d'ingresso.
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto