curioso
ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:Buongiorno a tuttiin particolare al solito mattiniero FeRR@ che probabilmente mentre noi operiamo lui riposa
![]()
Speriamo che anche oggi per la nostra operatività tutto possa andare per il verso giusto.
Certo dal post appena letto le notizie non appaiono particolarmente incoraggianti per il prosieguo di una fase di rimbalzo del nostro derivato:che sia già tutto finito?
Aggiungo anche che la seduta di ieri di Wall in chiusura in fondo in fondo non è stata particolarmente esaltante.
Occhi puntati quindi sulle notizie che arriveranno dall'America.
Riepilogo situazione:
noi flat.
ts in close di ieri saldamente buy/long ma pronti, come sempre, ovviamente, ad adeguarsi velocemente anche a nuove e diverse situazioni che dovessero presentarsi.
Come avrete avuto modo di verificare anche noi operativamente spesse volte siamo andati long/buye quindi non è affatto vero che operiamo solo nel senso
come erroneamente ritenuto da qualcuno.
La nostra operatività sul derivato è al 99% intraday ed è indifferente sia alche
seguiamo pedissequamente e alla lettera i nostri gioiellini ts:quello che conta è che arrivi il gain
![]()
Oggi veramente potrebbe accadere di tutto e di+ e quindi ocio... e appuntamento a dopo l'apertura![]()
Purtroppo solo ora sono riuscito ad accedere al sito...faccio copia ed incolla di e-mail inviata circa un'ora fa all'amico giovanni:
Si ma hai visto come avresti toppato con il long overnight di ieri.
Stamattina non riesco ad accedere al sito per postare l'operatività.
Ho già fatto il primo gain.
Da 27410 i miei ts sono short:da 27410 in su il sistema va flat
questi i target:
27250-27110-26900.
Aperto short a 430 e già chiuso a 270=+ 160 ticks già fatti.
Non mi pare però che stia andando alla grande il tuo ts.
Ciao
attualmente flat con ordine short a 27490
TS short sino a 27410, sopra passerebbero flat almeno sino al max del momento,
Che rabbia non aver potuto postare X un vs gain facile facile... :cool: