Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa se mi permetto Colosso, ... ma postare un intervento senza contestualizzarlo è ingiusto, ... che data ha l'intervento di Aleale ?
Come sai, ragionare con il senno del poi è cosa comodissima ma sbagliata.
cicli, tracy, elliott, fibonacci, cristi e madonne....
tutti dietro a tremila studi....
quando poi basta entrare in un forum tipo IO e FOL e fare l'esatto contrario di quello che tutti si aspettano.....
cicli, tracy, elliott, fibonacci, cristi e madonne....
tutti dietro a tremila studi....
quando poi basta entrare in un forum tipo IO e FOL e fare l'esatto contrario di quello che tutti si aspettano.....
facciamo così, per ora non ti banno.. ma la prossima volta che fai dei messaggi del genere qui sei fuori.
Le polemiche falle a casa tua, non qui'' dove c'è gente seria e preparata che mette a disposizione gratuitamente il proprio tempo''.
diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile
a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile
Praticamente da sopra 18000 dovremmo scendere in un paio di sedute ( inizio terza decade) a 14000. Come si fa a non inquadrare certe previsioni come fatte da dilettanti allo sbaraglio. Ho letto difese ad oltranza di taluni personaggi, ma i fatti stanno lì ad indicare che appena si danno indicazioni con prezzi e tempi, si comincia a sbagliare. Torreggiani insegna, meglio non farsi capire e dire sempre tutto ed il contrario di tutto in un iperbole di chiacchiere e squadrature magiche. Il nero può diventare bianco, il bianco può diventare neo . in siffatti contesti e si prendono sempre plausi perchè sempre si può estrapolare l'indicazioe vincente, ma quandio si danno prezzi e tempi, la mannaia cala inpietosa. Astenersi a fare i nostradamus, ce ne sono cosi tanti. Treno? Vorrei ricordarti che uscito a 17700 , hai indicato un paio di cento punti come target al rialzo massimo. Siamoa 18308, ben oltre le tue sicurissime previsioni. L'esilio non ti ha fatto rinsavire, cosi mi sembra di capire.
facciamo così, per ora non ti banno.. ma la prossima volta che fai dei messaggi del genere qui sei fuori.
Le polemiche falle a casa tua, non qui'' dove c'è gente seria e preparata che mette a disposizione gratuitamente il proprio tempo''.
vabbè il senso è che il mercato fa sempre il contrario di quello che i "piccoli" si aspettano....
e l'unico modo per "vedere" cosa fanno i piccoli, è visitare uno dei forum sopra citati...
non è una polemica... è solo che non conosco altri metodi per sondare il sentiment dei "piccoli" trader