Tutti a prevedere uno storno....

qui c'è gente seria, ... che gratuitamente, ... generosamente si rende disponibile, ... quindi un po' di rispetto.

guarda che se c'è uno che ha rispetto della gente che hai citato tu sono io....
io che "vivo" dello studio altrui....senza di loro sarei in un loss continuo

a nome di tutti e 5 questi sotto prevedo:
chiusura sotto 500 per il fib e ws negativa stasera in chiusura

se sbaglio direi che la castrazione chimica sia la soluzione migliore :lol:

Treno prevede Short
brakkobaldo prevede Short
DPRU 67 prevede Short
emacoach prevede Short
claude19 prevede Short

p.s io in questa vita ho già dato...2 figli bastano!!:ciao:

ehmm effettivamente...si......con la propria moglie è così...bisognerebbe provare con la moglie degli altri...ma se si sta a pensare al fib si butta via un sacco di tempo.....

manca mezz'ora per chiudere sotto i 500...oddio aiuto.....
...però mi hanno detto che schines offrirà..nel caso....una cena a base aragosta....soffiate....giù...

:hua:

sg.jpg

guarda che se c'è uno che ha rispetto della gente che hai citato tu sono io....
io che "vivo" dello studio altrui....senza di loro sarei in un loss continuo

Apprezzo la precisazione che smorza un pò la discussione, cerca di comprendere che la "forma" del tuo primo post non era sembrata proprio su questa linea. :)

Apprezzo la precisazione che smorza un pò la discussione, cerca di comprendere che la "forma" del tuo primo post non era sembrata proprio su questa linea. :)

Sì però a me piace molto questa discussione.....intendo nella sostanza, non nella forma e nell'educazione......:)

Anch'io ho una personale ehm...:lol:...avversione alla previsione.....:lol:....e penso, forse perchè sono un incapace, che le previsioni devono essere prese molto meno sul serio.....e che quello che conta sono solo 2 cose (almeno per me):

1. COMPRO A: (o vendo a)

2. VENDO A: (o compro o comunque esco dal mercato con stop)

tutto quello che ci sta attorno è fuffa.....;););).....

Qualcuno lo apprezzo particolarmente perchè da teorie "teoriche" ne ricava regole operative precise (es. claude19...mi viene lui senza nulla togliere agli altri...).....alcuni che scrivono solo fuffa....e che postano ad intermittenza....il tempo che chi li legge non ricordi più le castronate che scrivevano.....alcuni altri che postano solo l'essenziale (io e Verità ad esempio....)

Comunque bella discussione da sviluppare.....:up::up::up:

Alt, stai dimenticando un'altro gioiello, questo:

Originalmente inviato da aleale
Astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile

Praticamente da sopra 18000 dovremmo scendere in un paio di sedute ( inizio terza decade) a 14000.
Come si fa a non inquadrare certe previsioni come fatte da dilettanti allo sbaraglio.
Ho letto difese ad oltranza di taluni personaggi, ma i fatti stanno lì ad indicare che appena si danno indicazioni con prezzi e tempi, si comincia a sbagliare.
Torreggiani insegna, meglio non farsi capire e dire sempre tutto ed il contrario di tutto in un iperbole di chiacchiere e squadrature magiche.
Il nero può diventare bianco, il bianco può diventare neo . in siffatti contesti e si prendono sempre plausi perchè sempre si può estrapolare l'indicazioe vincente, ma quandio si danno prezzi e tempi, la mannaia cala inpietosa.
Astenersi a fare i nostradamus, ce ne sono cosi tanti.
Treno? Vorrei ricordarti che uscito a 17700 , hai indicato un paio di cento punti come target al rialzo massimo.
Siamoa 18308, ben oltre le tue sicurissime previsioni.
L'esilio non ti ha fatto rinsavire, cosi mi sembra di capire.
Ciao, personalmente mica ho capito il problema.
Uno fa ipotesi credo.
Tutti le fanno mi pare ovvio.
C'è chi le fà in un modo, chi in un'altro....il mercato fà il resto.
Poi io, personalmente, ne ricordo uno, non citato per competenza che non mi ricordo tanto bene come si chiamava, che mi pareva assurdo ai tempi...ma adesso stiamo già a metà srada!
io ci credo a quello che lo mise, mi sembrava prorio figo!!!!
1236469513daltsdiasgar.png

Treno prevede Short
brakkobaldo prevede Short
DPRU 67 prevede Short
emacoach prevede Short
claude19 prevede Short

Tutto IO con lo short in canna...
e chissà quanti altri.....
è impossibile che il mercato faccia guadagnare tutta questa gente....

quindi faremo esattamente il contrario :D

ahhhhhhhhh sono diventato un guru:D
sono commosso :sad::eek:

io prevedo Short perchè non ho il tasto LONG :lol:
cmq per fortuna seguo un TS che mi fa stare long..se no :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto