samir Forumer storico 26 Giugno 2024 #31 Claire ha scritto: Ma chIi è Clicca per allargare... La Marini?
franky1 Forumer storico 26 Giugno 2024 #32 Tutti al mareeee...tutti al mareeeee a trombar come un maialeeeeee. Questo è l'inno che canterà la Claire a squarciagola per tutto il viaggio con i finestrini abbassati dell'auto quando andrà al mare.
Tutti al mareeee...tutti al mareeeee a trombar come un maialeeeeee. Questo è l'inno che canterà la Claire a squarciagola per tutto il viaggio con i finestrini abbassati dell'auto quando andrà al mare.
Claire ἰοίην 26 Giugno 2024 #33 franky1 ha scritto: Tutti al mareeee...tutti al mareeeee a trombar come un maialeeeeee. Questo è l'inno che canterà la Claire a squarciagola per tutto il viaggio con i finestrini abbassati dell'auto quando andrà al mare. Clicca per allargare... Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti.
franky1 ha scritto: Tutti al mareeee...tutti al mareeeee a trombar come un maialeeeeee. Questo è l'inno che canterà la Claire a squarciagola per tutto il viaggio con i finestrini abbassati dell'auto quando andrà al mare. Clicca per allargare... Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 26 Giugno 2024 #34 Claire ha scritto: Ma chi è Clicca per allargare... una ex promotrice finanziaria
rainman sono timido 26 Giugno 2024 #35 Claire ha scritto: Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti. Clicca per allargare...
Dino__Nascon Forumer storico 26 Giugno 2024 #36 Robydamatt ha scritto: una ex promotrice finanziaria Clicca per allargare... si è dedicata ad altro?
franky1 Forumer storico 27 Giugno 2024 #37 Claire ha scritto: Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti. Clicca per allargare... Embè, è giusto che la zia gli "impari" la vita da adolescenti.
Claire ha scritto: Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti. Clicca per allargare... Embè, è giusto che la zia gli "impari" la vita da adolescenti.
Claire ἰοίην 27 Giugno 2024 #38 franky1 ha scritto: Embè, è giusto che la zia gli "impari" la vita da adolescenti. Clicca per allargare... Lascio ad altri il compito
franky1 ha scritto: Embè, è giusto che la zia gli "impari" la vita da adolescenti. Clicca per allargare... Lascio ad altri il compito
Ludovica Forumer attivo 27 Giugno 2024 #39 samir ha scritto: si potrebbe chiudere un occhio dici ? il tridente non è granchè Clicca per allargare... Sembra un po' fluido
samir ha scritto: si potrebbe chiudere un occhio dici ? il tridente non è granchè Clicca per allargare... Sembra un po' fluido
mvdvec Aquila della notte 27 Giugno 2024 #40 Claire ha scritto: Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti. Clicca per allargare... ma proprio adesso che i tuoi figli sono abbastanza grandi e ti puoi divertire, invece ti metti a fare la balia a quelli della sorella? Ultima modifica: 28 Giugno 2024
Claire ha scritto: Avrò in auto due minorenni Le mie nipoti. Clicca per allargare... ma proprio adesso che i tuoi figli sono abbastanza grandi e ti puoi divertire, invece ti metti a fare la balia a quelli della sorella?