rainman sono timido 29 Giugno 2024 #81 samir ha scritto: e niente i 3d vanno tutti a finire in pippe Clicca per allargare... pippa al mare
Claire ἰοίην 29 Giugno 2024 #82 samir ha scritto: In riva al mare nessuno? Clicca per allargare... Naaaa, con la sabbia che va ovunque e il rischio di essere beccati
samir ha scritto: In riva al mare nessuno? Clicca per allargare... Naaaa, con la sabbia che va ovunque e il rischio di essere beccati
Claire ἰοίην 29 Giugno 2024 #83 rainman ha scritto: a scanso di equivoci, cosa devi dirmelo tu. sei troppo sintetica, non si addice alla regina dei pipponi. Clicca per allargare... Non ho capito cosa vuoi sapere. Se poni una domanda chiara, rispondo
rainman ha scritto: a scanso di equivoci, cosa devi dirmelo tu. sei troppo sintetica, non si addice alla regina dei pipponi. Clicca per allargare... Non ho capito cosa vuoi sapere. Se poni una domanda chiara, rispondo
rainman sono timido 29 Giugno 2024 #84 Claire ha scritto: Non ho capito cosa vuoi sapere. Se poni una domanda chiara, rispondo Clicca per allargare... Niente domande indiscrete o imbarazzanti in pubblico, ognuno si esprime secondo il suo sentire con finezze e velature.
Claire ha scritto: Non ho capito cosa vuoi sapere. Se poni una domanda chiara, rispondo Clicca per allargare... Niente domande indiscrete o imbarazzanti in pubblico, ognuno si esprime secondo il suo sentire con finezze e velature.
Claire ἰοίην 29 Giugno 2024 #85 rainman ha scritto: Niente domande indiscrete o imbarazzanti in pubblico, ognuno si esprime secondo il suo sentire con finezze e velature. Clicca per allargare... Allora niente Tanto ho poco da dire
rainman ha scritto: Niente domande indiscrete o imbarazzanti in pubblico, ognuno si esprime secondo il suo sentire con finezze e velature. Clicca per allargare... Allora niente Tanto ho poco da dire
rainman sono timido 29 Giugno 2024 #86 Claire ha scritto: Allora niente Tanto ho poco da dire Clicca per allargare... poco è meglio di niente.
Claire ha scritto: Allora niente Tanto ho poco da dire Clicca per allargare... poco è meglio di niente.