tutti al mare

Fiorentina di nascita e immancabilmente ogni tanto salta fuori;
due palle che non ti dico.
Ma poteva nascere a Brescia anziché a Firenze.

Esco;
vado a vivere.
bay bay
Almeno provassi a leggerla...

Ma meglio di no. Sei infarcito di preconcetti e non hai alcuna base culturale adeguata.

la piega che prende il thread che c'entra col mare?

Ricordate sempre che chi tiene il mare cammina con la bocca salata, chi tiene il mare non tiene niente.

Mentre quell'altra strofa " po' sta luntanu e te fa sentì comme coce" (???), non ho mai capito che dice.

Ricordate sempre che chi tiene il mare cammina con la bocca salata, chi tiene il mare non tiene niente.
No no aspetta, per la proprietà transitiva abbiamo:

chi tiene il mare -> cammina con la bocca salata

chi tiene il mare -> non tiene niente.

quindi chi non tiene niente cammina con la bocca salata? :mmmm:

Almeno provassi a leggerla...

Ma meglio di no. Sei infarcito di preconcetti e non hai alcuna base culturale adeguata.
Mi ritengo una persona fortunata, e tra le fortune che ho c’è pure il fatto di essere pieno di pregiudizi, il che mi esenta da essere incuriosito dal leggere certi autori.
Poverine, mica è colpa loro, è la natura che non è stata molto benevola nei loro confronti.
Hanno avuto una adolescenza difficile, la prima volta è stato in un bosco pieno di rovi anziché in auto (con sedile ribaltabile) come accade alla maggior parte delle ragazze.

Tu, la prima volta dove?

Mi ritengo una persona fortunata, e tra le fortune che ho c’è pure il fatto di essere pieno di pregiudizi, il che mi esenta da essere incuriosito dal leggere certi autori.
Poverine, mica è colpa loro, è la natura che non è stata molto benevola nei loro confronti.
Hanno avuto una adolescenza difficile, la prima volta è stato in un bosco pieno di rovi anziché in auto (con sedile ribaltabile) come accade alla maggior parte delle ragazze.

Tu, la prima volta dove?
A casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto