ngiorno rekkie sfiancate
merkati : è partito il rally di natale
x tutti ...stop alla disinformazione sento in giro ...lo stato ha regalato al monte dei paschi 4 miliardi .... a fondo perduto
non è cosi' , mi spiace x chi mette in giro ste stronzate
come x i tremonti bond ...sono prestiti dello stato italiano verso banche .....in questo caso si chiamano monti bond ....certo il fine è il salvataggio delle banche in difficolta' .......ma il prestito dovra' essere restituito ...e il tasso di interesse da pagare è al 9% .
inoltre la Ue ha dato il via libera ...ma condizionato dietro presentazione di un piano industriale ......solo per le filiali si parla di chiusura di 400 ...non so se mi spiego ... il problema è sempre e solo uno ....gli occupati ...
buondì
.....Tremonti in questo video (1:57:20). L'imbroglio - Servizio Pubblico
Ora un povero cristo che guarda la tv (o legge i giornali) a chi deve credere?
Tremonti non mi sembra deficiente e d'altronde su questo (vicenda MPS) non è stato smentito da Abete. Tu come fai a essere certo di quello che affermi? ciao, grazie.
buondì
.....Tremonti in questo video (1:57:20). L'imbroglio - Servizio Pubblico
Ora un povero cristo che guarda la tv (o legge i giornali) a chi deve credere?
Tremonti non mi sembra deficiente e d'altronde su questo (vicenda MPS) non è stato smentito da Abete. Tu come fai a essere certo di quello che affermi? ciao, grazie.
Se vuoi di spedisco il dvdNon l'ho visto e la Rai non lo da in replica sul sito
Stamattina era uscita di casa senza prendersi le cinghiate mattutine, così ho aperto la finestra e gli ho tirato il ferro da stiro nella schiena.
La definizione "sbrendolone" mi piace un saccoSe vuoi di spedisco il dvd
Bene... sono tornata. Questa mattina ero a far spesa con le amichette (ma dove le trovate contemporaneamente tre sbrendolone bionde con gli occhi rispettivamente verdi melo, azzurri e nocciola . Uno spettacolo
Poi, visto che dalla nebbia è uscito un po' di sole, sono andata a farmi un giretto in bici. Adesso... doccetta e torno da voi
La definizione "sbrendolone" mi piace un sacco