TUTTI i CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA

secondo me il mercato aspetta lo scioglimento della riserva x il monti-bis , quindi deve passare la legge stabilita', e se si ritira il mercato cade a picco . :-o

non è che puoi chiamarlo e chiedergli che minkia vuole fare:-o.....certo..che pensavo..(anche se poco...:D) il fatto che zilvio lo abbia tutto sommato appoggiato pubblicamente...(al di là della favola dell'imu che toglie) non è che per monti è già una pregiudiziale negativa alla possibilità di essere eletto.....? :rolleyes:

non è che puoi chiamarlo e chiedergli che minkia vuole fare:-o.....certo..che pensavo..(anche se poco...:D) il fatto che zilvio lo abbia tutto sommato appoggiato pubblicamente...(al di là della favola dell'imu che toglie) non è che per monti è già una pregiudiziale negativa alla possibilità di essere eletto.....? :rolleyes:
:D:D Ciao Magiel.
Anche io l'ho pensato :D. Avrà detto: "Mi vogliono morto... bene, faccio affondare anche loro!".
Ma forse è più probabile che iè rode così tanto l'ipotesei che vinca Bersani, che si scenderebbe a patti anche con la krukkona :-o:D:D

il pdl sta prendendo tempo ....e dicono che vogliano allungare la legislatura ....200 emendamenti sulla l. stabilita':wall: ......mi sa che si sono pentiti di farlo cadere:D , perche' ora monti ha la scusa legittima per mandarli a quel paese e schierarsi con l'altra parte ....rischia di rimanere isolato il nano .....intanto crescono altri movimenti ...gli arancioni per esempio ...demagistris , ingroia e altri cittadini di sana e robusta costituzione fisica :bow::bow: bersani dice che dopo il voto aprira' in centro .....fatti 2 conti e vedi chi rimarra' escluso :D

eccolo:eek: oggi sorride :lol: dice :- magiel ,aspetta e vedrai :D

Allegati

• monti4.jpg
    monti4.jpg
    34,6 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Back
Alto