Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)tutti i monitor bond....
scusate, ho seguito poco i monitor ultimamente, ma volevo sapere se e dove vengono aggiornati, in particolare quelli bancari, utilities, telefonici....
I monitor utilities e telefonici sono al momento sospesi, essenzialmente per l'attuale impossibilità di partecipare al forum di Imark, che verificava le quotazioni OTC e, soprattutto, forniva preziosi commenti... Anto', torna a Surriento!
I monitor utilities e telefonici sono al momento sospesi, essenzialmente per l'attuale impossibilità di partecipare al forum di Imark, che verificava le quotazioni OTC e, soprattutto, forniva preziosi commenti... Anto', torna a Surriento!
Imark grazie per l'ottimo lavoro che hai portato avanti i monitor mi sono stati molto utili per comporre il mio portafoglio di bond nel 2008....molti di quei titoli sono in scadenza e stavo decidendo come riallocalri...come farò senza i monitor?