Portafogli e Strategie (investimento) tutti i monitor bond.... (1 Viewer)

kingpin

Nuovo forumer
scusate, ho seguito poco i monitor ultimamente, ma volevo sapere se e dove vengono aggiornati, in particolare quelli bancari, utilities, telefonici....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alobar

So di non sapere...
I monitor utilities e telefonici sono al momento sospesi, essenzialmente per l'attuale impossibilità di partecipare al forum di Imark, che verificava le quotazioni OTC e, soprattutto, forniva preziosi commenti... Anto', torna a Surriento!:help:
 

Imark

Forumer storico
I monitor utilities e telefonici sono al momento sospesi, essenzialmente per l'attuale impossibilità di partecipare al forum di Imark, che verificava le quotazioni OTC e, soprattutto, forniva preziosi commenti... Anto', torna a Surriento!:help:

Caro Stefano, vedo solo ora... purtroppo non mi è possibile riprende quel monitoraggio, almeno per il momento... ;)
 

kingpin

Nuovo forumer
Caro Stefano, vedo solo ora... purtroppo non mi è possibile riprende quel monitoraggio, almeno per il momento... ;)
Imark grazie per l'ottimo lavoro che hai portato avanti :) i monitor mi sono stati molto utili per comporre il mio portafoglio di bond nel 2008....molti di quei titoli sono in scadenza e stavo decidendo come riallocalri...come farò senza i monitor? :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto