tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

per qualsiasi reclamo si rivolga al mio agente l'utente superbaffone
lui cura i miei interessi e la mia immagine in questo forum :D
il mio addetto stampa invece e' scappato dalla foresta :lol:

belli i numeri che ha dato.... :D c'è un piccolo problema, i titoli hanno aperto esattamente nel mezzo... capisco però che per lei che non opera nel mercato reale sia un particolare trascurabile :D

ecco i potenti numeri elaborati dalla mente potente del powermind :bow:
sono prezzi importanti in caso di arrivo

intesa: 0.96/0.965 1.08/1.087

finmeccanica 2.79/2.80 3.01/3.02

unicredit 2.33/2.335 2.62/2.63

fiat 3.82/3.86

mediobanca 2.81 3.10/3.15

generali 8.06/8.40 8.90/9.10

su fiat ha dato solo un area 3.82/3.86
su generali non ha saputo individuare prezzi importanti
quindi diamo range cmq importanti entro la quale si avranno
i minimi o i massimi da una parte o dall'altra
ovviamente su generali sarebbe meglio prendere quindi
la massima estensione in caso di arrivo come linea sicura
e quindi 8.06 oppure 9.10

avrete modo cosi' di testare :wall: l'incredibile potenza
del programma powermind :bow:

sera professore,

isp: max odierno 1,08
fnc: max 2,95
ucg: max 2,63
fiat: max 3,89
mb: max 3,13
g: max 8,89

i miei più sinceri complimenti :bow:

domani si spacca in su?

Ultima modifica:
prufesur: in grandi linee a centrato i massimi a fine giornata, sopratutto si sono denotati in alcuni casi vedi fiat e mediobanca che all'arrivo del primo massimo (es mb 3,10 e fiat 3,82) c'è stato un tentativo di storno..., i complimenti le sono dovuti:bow: ma in realtà lei ha giocato?:wall:

le scrivo questo perchè dati alla mano anche oggi sono state tosate parecchie pecore e bevute parecchie spremute.
in fede:clava::rasta:

sera professore,

isp: max odierno 1,08
fnc: max 2,95
ucg: max 2,63
fiat: max 3,89
mb: max 3,13
g: max 8,89

i miei più sinceri complimenti :bow:

domani si spacca in su?

sono arrivato adesso adesso paro paro ho fatto in tempo a malapena a vedere i minimi e i max di giornata
per domani non so' nulla adesso :( sono ciapato di bestia oggi e cmq come avevo gia' spiegato non tiro a indovinare il giorno prima per il giorno seguente, di solito sull'indice faccio cosi', mi costruisco una serie di numeri a coppie :D
e il giorno seguente quando l'apertura e' fuori da queste coppie devo vedere quando arriva alla massima estensione di tutti e 2 i numeri sempre che l'aertura non sia stata in mezzo e da li' si potra' capire min o max, quindi non e' molto importante capire il giorno prima se andra' su' o giu' l'importante e' al momento individuare un punto importante sempre che esegua la massima estensione sopracitata, e di solito almeno nell'80% :D dei casi la esegue
e cmq non so davvero nulla ne su indice ne su titoli al momento
grazie per i complimenti :bow:

prufesur: in grandi linee a centrato i massimi a fine giornata, sopratutto si sono denotati in alcuni casi vedi fiat e mediobanca che all'arrivo del primo massimo (es mb 3,10 e fiat 3,82) c'è stato un tentativo di storno..., i complimenti le sono dovuti:bow: ma in realtà lei ha giocato?:wall:

le scrivo questo perchè dati alla mano anche oggi sono state tosate parecchie pecore e bevute parecchie spremute.
in fede:clava::rasta:

si ho giocato e chiuso la posizione alle 11 causa impegni sul fib ;)

belli i numeri che ha dato.... :D c'è un piccolo problema, i titoli hanno aperto esattamente nel mezzo... capisco però che per lei che non opera nel mercato reale sia un particolare trascurabile :D

scusi cosa avevano i numeri che non andava stavolta? ancora sballati?
purtroppo come vi avevo detto, c'e' sempre il rischio che determinati prezzi arrivino in prossimita' della chiusura, oggi e' andata cosi', pero' se avrebbe anticipato su finmeccanica visto che avevo dato 2.80 e 3 circa alla mattina quando era a 2.82 qualche punticino l'avrebbe fatto, lo stesso su fiat 3.83 e rientro a 3.78 e 3.86 e rintro a 3.81, e' chiaro che poi dopo una certa ora e' meglio lasciar perdere, e cmq a parte fiat 3.88 e io avevo dato 3.82/3.86 altri prezzi non sono stati bucati, diciamo che sono arrivati tutti ai miei prezzi sul finale :D ma vi avevo anticipato questa possibilita', mica e' da 1 giorno che sto in borsa, non sono qui a smacchiare i giaguari come avra' capito :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto