tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

anche lei un asso del trading vedo :D
un asso? non mi denigri...,deve sapere che io sono il miglior trader mondiale......, ma deve fare attenzione nella vita......, non cada nella superficialità......, il mio nik è scappato dalla foresta niente e a caso....., non posso vivere per sempre quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
buona giornata da:clava: e:rasta:

un asso? non mi denigri...,deve sapere che io sono il miglior trader mondiale......, ma deve fare attenzione nella vita......, non cada nella superficialità......, il mio nik è scappato dalla foresta niente e a caso....., non posso vivere per sempre quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
buona giornata da:clava: e:rasta:

ecco bravo dia la sveglia al maestro che dorme sempre :cool:

Intanto il max lo ha beccato...(per ora)
Ok... dopo che lo aveva fatto da almeno 3 ore..ma questo è un dettaglio:D:lol::eek::-o

ma il professore lo sapeva da stamattina solo dopo aver visto l'apertura
di certo non poteva anticiparlo ieri visto che se avesse aperto a 13400 gia' il max non avrebbe potuto essere 13315, per quello non tiro mai la monetina il giorno prima e non mi diverte fare il mago indovino, di certo l'apertura a 13273 ha delineato una giornata con un range compreso tra 12915 e 13315 e questo mi ha permesso di andare in gain :DD:

ben svegliato, noto che legge solo quello che le fa comodo, come nel topic che lei ha fatto cancellare, non mi venga a parlare di onestà morale per cortesia :-o

azz era meglio ieri...
ieri hai fatto una cosa straordinaria... mai vista...
hai preso alcuni titoli a maggior capitalizzazione ed hai palesato con largo anticipo il max di ogni azione con precisione chirurgica.

buon giorno prof,
oggi troppo criptico... peggio della cabala riportata nella mia firma :(

quello che e' stato fatto ieri e' facile ma porta via molto tempo e io alla sera scalpito per uscire piuttosto che sbattere la testa :wall: per 4 numeri che poi come nel caso di ieri non servono a niente perche' arrivano a bersaglio alle 17.25
:(

sono talmente tante le caxxate che non posso rispondere a tutto :lol:

si talmente tante che nel topic precedente ha ammesso che i numeri da lei dati non servivano a niente come da me fatto notare, continuiamo con le chiacchiere inutili, quando avrà intenzione di scrivere qualcusa di utile faccia un fischio :D

si talmente tante che nel topic precedente ha ammesso che i numeri da lei dati non servivano a niente come da me fatto notare, continuiamo con le chiacchiere inutili, quando avrà intenzione di scrivere qualcusa di utile faccia un fischio :D

ma i max erano giusti? abbia pazienza io posso sapere dove trovera' i minimi o i massimi ma non posso sapere a che ora li fara' non ho mica scritto sulla fronte borsa valori, io decido i prezzi loro il tempo e adesso mi lasci guardare le ultime folate di borsa cosa che dovrebbe fare anche lei invece di stare qui a importunare inutilmente il professore:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto