tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

il discorso che le fara' il professor powermind
le fara' capire perche' non vale assolutamente la pena
capire e attuare la potenza di powermind :D
e ora mi lasci lavare i capelli in santa pace
lei e' peggio di una zecca ed e' piu' fastidioso
di un brufolo sul popo' :D

mi spiace ma lei non ha nulla di interessante da dire, per il cazzeggio invece va benissimo :D

oggi pioveva ed io e calambay siamo rimasti a casa, alle 9 calambay mi guarda e mi dice: cumpra bancu pupulare, e io gli ho detto cià, cià, cià chel cumprum:banana:

ricordatevi sempre che i mercati finanziari servono solo per tosare le pecore:invasion:

ora veneriamo il professore:bow:
e salutiamo superbaffone:rosa:
saluti da scappato dalla foresta:clava: e calambay:rasta:

mi spiace ma lei non ha nulla di interessante da dire, per il cazzeggio invece va benissimo :D

per l'ennesima volta e' un problema tutto suo visto che sta qui a leggere quello che per lei non e' interessante, il cazzeggio le porta via tempo prezioso
e chi usa il tempo prezioso per cazzeggiare sta solo sprecando candele per nulla

oggi pioveva ed io e calambay siamo rimasti a casa, alle 9 calambay mi guarda e mi dice: cumpra bancu pupulare, e io gli ho detto cià, cià, cià chel cumprum:banana:

ricordatevi sempre che i mercati finanziari servono solo per tosare le pecore:invasion:

ora veneriamo il professore:bow:
e salutiamo superbaffone:rosa:
saluti da scappato dalla foresta:clava: e calambay:rasta:

ci mancava scappato dalla foresta e il suo operaio calambay
per completare l'opera, ora ci sono tutti
bentornato scappato dalla foresta si sieda in fondo all'aula e faccia silenzio :wall:

il professor powermind ora si dedica allo studio sui numeri importanti
da installare sui titoli sotto la lente
i titoli sotto la lente sono
intesa
unicredit
finmeccanica
mediobanca
generali
fiat

saranno dati prezzi solo su alcuni di questi titoli, prezzi che in caso di arrivo
saranno pronti per l'uso per un facile gain, in caso di arrivo in prossimita' della chiusura meglio astenersi, powermind e' anti-overnight

state in campana la potenza di powermind e' illimitata :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto