Tutti ne parlano (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
“Ho fatto questo esordio alla regia alle porte della menopausa, auspico che i giovani esordienti abbiano la possibilità di avere sempre un sostegno disponibile per continuare a raccontare nuove storie.
Ringrazio i miei produttori che, di fronte a un film in bianco e nero, in romanesco, coi balletti e con le botte, mi hanno permesso di muovermi in libertà, grazie al cast artistico e tecnico.

Voglio ringraziare gli spettatori. Quando si costruisce una storia per il grande schermo si sognano sale piene ed emozioni condivise.
Non mi piace chi considera il pubblico una massa di estranei in cerca di semplificazione. Gli spettatori siamo noi, siamo tutti. Mi piace pensare che tra gli spettatori ci sia chi ha combattuto, chi ha fatto degli errori, chi non la pensa come me.

Grazie ai cinque milioni di persone che hanno fatto il gesto eroico di uscire di casa, pagare un biglietto, cercare parcheggio per vedere il nostro film. Come quel signore di Torino che ha detto ‘sono uno di quei bambini che mandavano di là’ e la signora di Genova che ha detto ‘sono stata Delia ma ora non lo sono più’.
Grazie”.

- Le parole di Paola Cortellesi dopo il trionfo per la vittoria di 6 David di Donatello, tra cui miglior attrice protagonista e miglior esordio alla regia

anche la Cortellesi fa pipponi :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto