ricpast Sono un tipo serio 31 Marzo 2006 #15 Va un pò meglio grazie superbuby! Negli ultimi giorni abbiamo discusso con i medici una modulazione della terapia per limitare dei fastidiosissimi effetti collaterali. Ora mia sorella la vedo più tranquilla e spero davvero si possa passare serenamente questo passaggio verso la primavera...
Va un pò meglio grazie superbuby! Negli ultimi giorni abbiamo discusso con i medici una modulazione della terapia per limitare dei fastidiosissimi effetti collaterali. Ora mia sorella la vedo più tranquilla e spero davvero si possa passare serenamente questo passaggio verso la primavera...
idefix Forumer attivo 1 Aprile 2006 #17 non so esattamente cosa sia successo ma credo di poterlo immaginare. ti sono vicino :vicini: spero che le giornate tornino presto ad essere serene e luminose un abbraccio
non so esattamente cosa sia successo ma credo di poterlo immaginare. ti sono vicino :vicini: spero che le giornate tornino presto ad essere serene e luminose un abbraccio