Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo davvero che il tuo essere vicino, anche se solo col pensiero, abbia davvero contribuito a migliorare la situazione.
Grazie ancora a te superbuby e a tutti!
..sai cosa penso ric?..che in questo mondo di confusione(ora anche dal punto di vista elettorale)e non solo,..cosa ci rimane?.penso almeno il tentativo di fare qualcosa x gli altri,anche piccolo piccolo..non ci costa molto,solo un po' di memoria!.grazie.
Veramente molto meglio rispetto al brutto periodo passato.
Come dicevo, la terapia farmacologica è stata modificata leggermente e sono stati drasticamente ridotti dei fastidiosissimi effetti collaterali che le mettevano molta agitazione.
Le è stato allungato il periodo di stage per altri 3 mesi e per lei e per noi è molto importante visto che è un segnale di apprezzamento per il lavoro che fa e soprattutto è un primo incoraggiante segnale che può portare a termine alcuni impegni seppur in contesti ancora "protetti".
..certo che ci sono tante di quelle sofferenze a questo mondo da mettere i brividi purtroppo....e tante volte si fa' veramente fatica a essere ottimisti..e la collaborazione tra di noiesseri umani e' importantissima...dobbiamo non dimenticarlo mai.....