Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo il prospetto di una old mutual in $ sulla pagina apposita, non mi sembr aun titlo da trading, ma forse più adatto a cassettisti vista anche la fase di post cedola e prezzo attorno a 85-88

venduta B.Bergamo (UBI) a 100,5 XS0123998394

non riesco davvero a capire come ubi possa mantenere, malgrado sia praticamente sicuro che nn callerà nemmeno le emissioni successive, una quotazione così alta..

è come fu con la 313 lt2 unicredit ma al contrario..
nella lt2 unicredit la gente malgrado unicredit avesse manifestato intenzione di callare avendo già fatto altre call 2 mesi prima, continuava a nn credere nella call

ora qui invece la gente continua a credere nella call di ubi malgrado la marzo 2010 ubi nn sia stata callata..

misteri del mercato perfetto come direbbe aaaa47

Alcune quotazioni di qualche min fa:

EFG XS0232848399 den/lett 42-44
Lloyds XS0156923913 den/lett 70-72
Alpha DE000A0DX3M2 den/lett 47-49

Le 2 greche in risalita. Questo vuol anche dire che Alpha non ha ancora cominciato il balzo da cedola (speriamo che lo faccia:corna:). Cmq è a 49 in lettera:)

bene bene:):)

sto quasi incavolto che a 47,25 non ho incrementato con più forza dopotutto non ne ho molte:eek::eek::lol::lol::D:D

Borsa Atene: Ase chiude a -2,1%, giu' i bancari MILANO (MF-DJ)--Le contrattazioni sulla borsa di Atene si chiudono con l'indice Ase in ribasso del 2,1% a 1899,42 punti su un volume di scambi relativamente basso di 201,91 mln euro, rovesciando i guadagni iniziali dopo la pubblicazione dei dati sul Pil greco e tedesco. "Il Pil della Germania e della Grecia sono risultati abbastanza deboli e cio' ha pesato sul sentiment non solo in Grecia, ma in tutt'Europa", ha commentato un analista di una banca locale. "Inoltre, deludente e' stato anche il fatto che l'Ue non abbia fornito ulteriori dettagli sul piano di aiuti finanziari previsto per la Grecia". I titoli del comparto bancario hanno chiuso con un forte calo, con National Bank che ha ceduto il 6,2%, Alpha Bank il 2,4% e Eurobank il 6,6%. red/est/gra (END) Dow Jones Newswires February 12, 2010 11:06 ET (16:06 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto