Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bellyfull

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

anch'io sto seriamente pensando Di liquidare la maggiorparte del ptf per rientrare più avanti....

Qualcuno potrebbe dirmi prezzi denaro/lettera attuali Di:
- bpnv 373
- ing 127
- dpb 917
- oevag IRS

ho chiesto alla Mia Banca(b pop) Che Mi ha dato in vendita:

- bpnv. 373. 79
- dpb 917. 79
- ing 127. 65
- oevag IRS. 38,50

Mi sembrano bassini? Vi risultano?

Ciao e grAzie


Buongiorno a tutti


Stamattina ho liquidato le mie posizioni non senza perdere qualche punto di gain

rispetto alle quotazioni di ieri pero' credo che tra 2-3 settimane max ci possano essere

buone occasioni di acquisto IMHO. quindi ora sono liquido al 100% ( aspetto solo

conferma di vendita da fineco per bpvn e parte di bacaw70 )

Comunque vendute:

erste152 a 65 ( mi hanno dato 66-67 poi inseguite fino a 65 )

bacaw70 era 63-64 ( vendute come sopra a 62 )

Fp380 78-79 vendute

sns155 71-71 ( inseguite fino a 69 )
 

bosmeld

Forumer storico
Questa Volta era fin troppo semplice capirlo,Cmq Auguriamoci che i Politici trovino la Soluzione al Max fino a Domenica,Altrimenti Sarà un Inferno.

Ps.Ringraziate i Crucchi per tutto quello che succederà



c'era nell'aria a dire il vero.



cmq complimenti a Topgun, che già da qualche giorno aveva liquidato un bel po di cosette:up::up:



potremmo soffrire un pochino con questi cali. ma se saremo attenti, ci si può guadagnare con questa situazione.

stiamo a vedere.
 

Mais78

BAWAG fan club
Greek Banks Downgraded to Junk by S&P

  • S&P downgraded four Greek banks (EFG Eurobank Ergasias S.A., Alpha Bank A.E., Piraeus Bank S.A. and EFG Eurobank) to BB from BBB on April 27, after cutting the sovereign rating to BB+. S&P also lowered the National Bank of Greece S.A. (NBG) to BB+ from BBB+. The move follows reports by the FT, Reuters and other sources that Greek banks have been growing increasingly desperate for support from the government and ECB. Though the ECB reported strong inflows into Greek banks in February, other sources in March and April have been citing evidence of outflows. Credit downgrades are also threatening banks' viability.
 

Topgun1976

Guest
c'era nell'aria a dire il vero.



cmq complimenti a Topgun, che già da qualche giorno aveva liquidato un bel po di cosette:up::up:

Un Consiglio,non arrovellatevi per 1 punto 2 punti in Vendita,se vendete vendete,perchè se non esce qlc good news poi i prezzi mollano del 10%-20%
 

Topgun1976

Guest
c'era nell'aria a dire il vero.



cmq complimenti a Topgun, che già da qualche giorno aveva liquidato un bel po di cosette:up::up:



potremmo soffrire un pochino con questi cali. ma se saremo attenti, ci si può guadagnare con questa situazione.

stiamo a vedere.


Se Salvano la Grecia,Sicuramente
 

Mais78

BAWAG fan club
Un bel po' di titoli stanno tornando a quotazioni interessanti, mi riferisco sopratutto a quelli da cassetto (Intesa 663 si compra sotto la pari, DB8% a 101 etc.). Ho un po' di cartucce dalla vendita di Lodi, HVB, Eureko e IKB della scorsa settimana, pero' preferisco aspettare, trend is your friend. Avrei venduto anche le BNP319 ma ora a 85 denaro preferisco tenermele. Tutto il resto HOLD.

PS L'unico titolo che non ne vuole sapere di scendere e' BAWAG :D
 

Vet

Forumer storico
Questa Volta era fin troppo semplice capirlo,Cmq Auguriamoci che i Politici trovino la Soluzione al Max fino a Domenica,Altrimenti Sarà un Inferno.

Ps.Ringraziate i Crucchi per tutto quello che succederà


Ciao Top...lo sai anche tu che i crucchi ogni tot anni hanno il brutto vizio di mettere a ferro e fuoco L'Europa.......a quanto pare ci stanno riprovando.......:wall::wall::wall:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Questa Volta era fin troppo semplice capirlo,Cmq Auguriamoci che i Politici trovino la Soluzione al Max fino a Domenica,Altrimenti Sarà un Inferno.

Ps.Ringraziate i Crucchi per tutto quello che succederà

c'era nell'aria a dire il vero.



cmq complimenti a Topgun, che già da qualche giorno aveva liquidato un bel po di cosette:up::up:



potremmo soffrire un pochino con questi cali. ma se saremo attenti, ci si può guadagnare con questa situazione.

stiamo a vedere.

Top è sempre previdente! :clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto