Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
scusa che cosa intendi ???
Che i prezzi di BPVN e LODI sono scesi :-?
o altra roba ???
Perchè a me non sembra proprio :up:

Yes! Le nostre P hanno tenuto. Diciamolo piano...

...una decina di gg. fa si vendeva sugli 83 porchetto :(
macchè vendere :down:
mantieni in ptf, ti da il 6,156 % di cedola :)
se si avvicina per sbaglio (non credo) ai 70 punti, prepara le cartuccie :up: che le spariamo :up:
certo che alla fine quasi quasi per preparare la cartucciera per la caccia al cinghiale uscire adesso ....
alla peggio si perde un pò di rateo, un pò di commissini un pò di spread, fino alla seconda decade di maggio quando le cose saranno più chiare..

Gallo Cedrone

Forumer storico
:) non so se ti riferivi al mio intervento. probabilmente no, ma mi sento in dovere di fare una precisazione visto che da quel mio spunto è nato un temporale (spero estivo).
Chiedere che ne pensate di un titolo, in un settore dinamico come la finanza e dopo aver letto tutti gli interventi sul titolo da me citato dall'inizio del 2009 all'inizio dello scorso febbraio, significa un parere riferito all'oggi che non necessariamente deve coincidere con il parere di 12 mesi prima o solo di 2 mesi prima. Parliamo poi di un titolo quasi mai trattato nelle varie discussioni e di cui ho riportato le caratteristiche salienti.
Un saluto a tutti :)

Probabilmente la responsabilità è mia... :(
Chiedo scusa a tutti! non volevo innescare nessuna polemica!

:ciao: riprenderò a lurkare...

max3001

Forumer attivo
Ho la versione 2003 e non riesco a scaricarla, per meglio dire se faccio file/salva come/ non mi da l'opzione excell... :rolleyes:

ho sbagliato qualcosa?

Anche altri con la versione 2003 non hanno l'opzione scarica come foglio di excel. Se può serivre quando mais-reef aggiornano, chi di noi ha il 2007 può postare la versione excel sul thread. Allego i prezzi di ieri. Aprendolo mi segnala un errore e non mostra alcuni prezzi, non ho capito perchè:rolleyes:
Max

Allegati

• 27 aprile 2010.xls
    1,5 MB · Visite: 860

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti anche oggi prezzi contrastati sui book , ne posto 2 di una decina di min fà :

ING 219 98 / 100,3 ( presa sotto 100 torna interessante)
Bancaja 778 60 /64

Metriko

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

Stamattina ho liquidato le mie posizioni non senza perdere qualche punto di gain

rispetto alle quotazioni di ieri pero' credo che tra 2-3 settimane max ci possano essere

buone occasioni di acquisto IMHO. quindi ora sono liquido al 100% ( aspetto solo

conferma di vendita da fineco per bpvn e parte di bacaw70 )

Comunque vendute:

erste152 a 65 ( mi hanno dato 66-67 poi inseguite fino a 65 )

bacaw70 era 63-64 ( vendute come sopra a 62 )

Fp380 78-79 vendute

sns155 71-71 ( inseguite fino a 69 )

zeta59

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Stamattina ho liquidato le mie posizioni non senza perdere qualche punto di gain

rispetto alle quotazioni di ieri pero' credo che tra 2-3 settimane max ci possano essere

buone occasioni di acquisto IMHO. quindi ora sono liquido al 100% ( aspetto solo

conferma di vendita da fineco per bpvn e parte di bacaw70 )

Comunque vendute:

erste152 a 65 ( mi hanno dato 66-67 poi inseguite fino a 65 )

bacaw70 era 63-64 ( vendute come sopra a 62 )

Fp380 78-79 vendute

sns155 71-71 ( inseguite fino a 69 )

Sono rimasto con Bancaja , Intesa 663, e ING 219 che non ho venduto ieri ed oggi sarei in loss, tutto sommato mi è andata bene, queste 3 le terrò in cassetto x un poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto