Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
io invece più che sulle p. sto monitornado l'azionario.

se decidono di aiutare la grecia, penso entrerò con forza sull'azionario bancario europeo.

finisce che un 20% in breve lo si porta a casa.



non ci resta che aspettare. io da sto computer non mi schiodo fino a quando non escono news.
 

bulogna

Forumer storico
Un bel po' di titoli stanno tornando a quotazioni interessanti, mi riferisco sopratutto a quelli da cassetto (Intesa 663 si compra sotto la pari, DB8% a 101 etc.). Ho un po' di cartucce dalla vendita di Lodi, HVB, Eureko e IKB della scorsa settimana, pero' preferisco aspettare, trend is your friend. Avrei venduto anche le BNP319 ma ora a 85 denaro preferisco tenermele. Tutto il resto HOLD.

PS L'unico titolo che non ne vuole sapere di scendere e' BAWAG :D

aspettiamo le due aste di oggi. anche se c'è un acquisto a 19, poi nel pomeriggio basta uno che venda at best che il prezzo potrebbe calare di molto in un battibaleno
 

AAAA47

Forumer storico
Un bel po' di titoli stanno tornando a quotazioni interessanti, mi riferisco sopratutto a quelli da cassetto (Intesa 663 si compra sotto la pari, DB8% a 101 etc.). Ho un po' di cartucce dalla vendita di Lodi, HVB, Eureko e IKB della scorsa settimana, pero' preferisco aspettare, trend is your friend. Avrei venduto anche le BNP319 ma ora a 85 denaro preferisco tenermele. Tutto il resto HOLD.

PS L'unico titolo che non ne vuole sapere di scendere e' BAWAG :D

ciao Mais, potresti scrivere (so che ti scoccia quando ti chiedono quotazioni "personalizzate, quindi non preoccuparti se non puoi)
den -lett di
aegon NL0000116127
ing NL0000116150
baca k8 de000a0dd4k8
DPB z1 de000a0d24z1
erste XS0188305741

Grazie se puoi, ma anche se non puoi :up:
 

Tobia

Forumer storico
Questa Volta era fin troppo semplice capirlo,Cmq Auguriamoci che i Politici trovino la Soluzione al Max fino a Domenica,Altrimenti Sarà un Inferno.

Ps.Ringraziate i Crucchi per tutto quello che succederà

stavolta Top siamo usciti nelle perpetuals con il timing giusto (lo stesso non si puo' però dire ocn i TDS greci :specchio::help:)
 

bosmeld

Forumer storico
sui tds greci è mattanza :D:D:D avvio la campagna acquisti!!! :up:



mi sa che mi devo togliere il mio appellativo Kamikaze.

ma io aspetterei ancora per entrare sui tds.


come esce la notizia positiva mi carico di Fortis, Sns, credit agricole, etf bancario, etf in leva. (parlo di azioni)


guadagno lo stesso, e mi sento pure più tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto