negusneg
New Member
Anche io, a parte le vendite della settimana scorsa (15-20% del portafoglio) ho ancora tutto. Non e' sempre Natale, i prezzi vanno su e giu' ed il market timing fa solo perdere soldi con gli spread delle perp
Anche io, a parte le vendite della settimana scorsa (15-20% del portafoglio) ho ancora tutto. Non e' sempre Natale, i prezzi vanno su e giu' ed il market timing fa solo perdere soldi con gli spread delle perp
oramai è andata, certo è che baca 4k8 ieri si vendeva a 64. e si poteva comprare più bassa...
ad averlo fatto non sarebbe stato male. ma con il senno del poi saremmo tutti ricchi.
peraltro sono dovuto uscire, e mi sono perso un bel rimbalzo sull'azionario che avrei potuto sfruttare
p.s arrivata cedola baca 4k8
cmq abbiamo appurato (già lo sapevamo) che in giornate così è difficile operare, con iw. e per vendere, e per comprare
sai negus cosa è impressionante, rispetto alle altre ???
Il calo delle baca che ho preso sett scorsa a 64,80
e mediato oggi a 59,10
pazzesco
Ciao bos, di certo purtroppo c'è solo che in queste situazioni i prezzi perdono di significato. Sulla carta sono quelli, ma vanno verificati ordine per ordine, spesso la controparte si tira indietro all'ultimo momento.
Non c'è nessun motivo al mondo per cui Bank Austria oggi debba costare 5-10 punti in meno di ieri, salvo il fatto che CHI VUOLE VENDERE OGGI SI DEVE ACCONTENTARE DI QUEL PREZZO. Peggio per lui, io sto in riva al fiume, ma purtroppo per ora il ribasso è soprattutto sul denaro, la lettera è scesa molto poco.
Meditate, gente, meditate...
Ciao Nik, stamattina a meno di 63 non se ne parlava, se domani ne hanno ancora a meno di 60 mi sa che faccio il pieno...
Io non posso controllare con precisione denaro-lettera dei vari titoli pero' 59 di bacaw70 è una lettera che è scesa di almeno 5 punti .Ciao bos, di certo purtroppo c'è solo che in queste situazioni i prezzi perdono di significato. Sulla carta sono quelli, ma vanno verificati ordine per ordine, spesso la controparte si tira indietro all'ultimo momento.
Non c'è nessun motivo al mondo per cui Bank Austria oggi debba costare 5-10 punti in meno di ieri, salvo il fatto che CHI VUOLE VENDERE OGGI SI DEVE ACCONTENTARE DI QUEL PREZZO. Peggio per lui, io sto in riva al fiume, ma purtroppo per ora il ribasso è soprattutto sul denaro, la lettera è scesa molto poco.
Meditate, gente, meditate...
Ciao Nik, stamattina a meno di 63 non se ne parlava, se domani ne hanno ancora a meno di 60 mi sa che faccio il pieno...
Frankie,te l'ho detto Ieri,che in Caso di Panico non cè verso di vendere,bisogna anticipare al costo di smenarci qlc punto.
Le banche + Esposte sulla grecia Sono Sns-Ing-Dexia,oltre a Hypo-BayenLb-Commerz-
E Udite Udite Axa
Quindi Tifate Tutti x Un Salvataggio di Atene Sennò Sono Caxxi Acidi...
Ciao Top, non ne ho nessuna, ma...
confesso che se fossero liquide avrei preso le Axa
L'Ho letto tra le Mille Agenzie che mi sono sciroppato,se la trovo te la posto.
Ne parlavano ieri i siti tedeschi sul fatto che i loro soldi servivano a parare il didietro delle Banche Francesi e citavano Axa
Prova a Cercare De spiegel
...le 174 io oggi le ho prese negus...74,55