Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Rott,
ottimo spunto, come sempre.
Il mio pensiero è, come sottolineato da Top, Reef, Zorba nei scorsi giorni, è che c'è uno scollamento tra l'economia reale (in lieve ripresa Europa e corposa in US) e quello che la borsa vuole leggere....
Quindi quando questa dicotomia verrà in parte riassorbita per forza si dovrà guardare all'aumento dei tassi.
Sintesi e risposta: i titoli che hai citato rimangono di attualità e da tenere, questo scivolone per me non sposta il trend macroeconomico di fondo.

Ciao.



Concordo ...per me si tratta di un bello sciacquone ....ma il trend di fondo è positivo:up:
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top.
Il mio invito non era ad entrare adesso, ma a rispondere alla sollecitazione di Porchetto. In altre parole: al momento in cui sarà saggio entrare (ad esempio, dopo la "svolta" della quale parli) quali perp riteniamo che recupereranno di più e più rapidamente?

Quelle Solite io Stò Monitorando Ing ,ma anche le Italiane,non conta su cosa si entrerà ma Quando
 

Topgun1976

Guest
Concordo ...per me si tratta di un bello sciacquone ....ma il trend di fondo è positivo:up:

Russia ...Questo è sono un Gargarismo..:D L'anno scorso ho visto titoli a 100-110 andare a 30-40...........Quindi..Sulle P non si Scherza

Purtroppo cosi a Naso ho Paura che siamo solo all'inizio...Spero di Sbagliarmi in Pieno
 

Topgun1976

Guest
Non credo si arriverà a tanto ....questa volta ...ma come al solito sono un Ottimista:)....sperem:titanic:altimenti invece della 360 modena mi faccio il 500 usato:lol:

Occhio la Realtà supera L'Immaginazione

Ps.Non Vendete Nulla,prendete la Chiave del Cassetto e Nascondetela:D
 

Vet

Forumer storico
stanno meglio di chi ha venduto opzioni :sad:

per fortuna che sono ancora abbastanza liquido

le perpetue non le guardo se posso comprare una unicredit a 30 non me la faccio sfuggire però



Ciao Roberto.....comprare Uni a 30 all 8,3%...sarebbe come comperare un trilocale a Roma con vista Colosseo a 50 mila euro...........ma tu non sei Scaloia.......vero?:cool::cool:
 

Vet

Forumer storico
Russia ...Questo è sono un Gargarismo..:D L'anno scorso ho visto titoli a 100-110 andare a 30-40...........Quindi..Sulle P non si Scherza

Purtroppo cosi a Naso ho Paura che siamo solo all'inizio...Spero di Sbagliarmi in Pieno




:corna::corna::corna::corna::corna:............dai Paisa........di panico c'è ne già abbastanza....questa volta in ballo ci sono gli stati sovrani.....ergo....se saltano.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto