Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Dispiace un po' che le P siano tornate ai livelli di febbraio, non è escluso che il prossimo target possa essere i minimi del 1° gennaio. Se anche dovessero azzerarsi i guadagni 2010, farebbe incaxxare:wall:, ma non sarebbe la fine del mondo:).

Tanto ormai i mercati non seguono più logiche, per cui - come discorso di buon senso - sarebbe stato strano che le azioni delle banche perdano il 30% e le perpetue rimangano immobili (considerato che è tutto frutto della speculazione).

Per me è inutile entrare/uscire/switchare adesso: l'importante è essere sereni con il proprio ptf, aspettare che frittata sia fatta e vedere quali saranno le occasioni di switch/acquisto.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Quindici giorni fa avevo venduto le Lodi a 94,5

Riprese oggi a 81 :eek:

Buongiorno a tutti ......beato te io le ho ricomprate il 29.04 a 90,75 :wall:

Sto lossando un cifra da paura su tutto il PFT , pur essendo uscito all'inizio della crisi Greca, son rientrato troppo in fretta pensando che con i proclami del piano di aiuti si ripartisse, ora sono super-incastrato :( :(
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Buongiorno a tutti ......beato te io le ho ricomprate il 29.04 a 90,75 :wall:

Sto lossando un cifra da paura su tutto il PFT , pur essendo uscito all'inizio della crisi Greca, son rientrato troppo in fretta pensando che con i proclami del piano di aiuti si ripartisse, ora suno super-incastrato :( :(

idem... soprattutto perché sono entrato sui Tds greci troppo presto.... tengo duro e cerco di non guardare troppo le quotazioni, la speculazione finirà anche se per tornare ai livelli di inizio aprile ce ne vorrà un po'... la morale, forse un po' amara, è che come diceva Jessica non so più in quale discussione, si fa fatica ad interessarsi ancora ai mercati... siamo tutti convinti che i mercati non siano perfetti, ma la speculazione ha raggiunto livelli insopportabili...

ormai è evidente a tutti che la guerra gli US la faranno sempre di meno con i marines (almeno questo fortunatamente) e sempre di più con i trader e i rating di GS, S&P e MS... :(:(:(
 

Topgun1976

Guest
Buongiorno a tutti ......beato te io le ho ricomprate il 29.04 a 90,75 :wall:

Sto lossando un cifra da paura su tutto il PFT , pur essendo uscito all'inizio della crisi Greca, son rientrato troppo in fretta pensando che con i proclami del piano di aiuti si ripartisse, ora suno super-incastrato :( :(


Tieni Duro e Non Vendere,Ti servirà per il Futuro,tutta esperienza.
 

quantotanto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ......beato te io le ho ricomprate il 29.04 a 90,75 :wall:

Sto lossando un cifra da paura su tutto il PFT , pur essendo uscito all'inizio della crisi Greca, son rientrato troppo in fretta pensando che con i proclami del piano di aiuti si ripartisse, ora suno super-incastrato :( :(

E' una situazione comune a tanti.
Figurati che io sulla Grecia (poca roba per fortuna) ci sto perdendo il 35%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto