Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Buongiorno a tutti ......beato te io le ho ricomprate il 29.04 a 90,75 :wall:

Sto lossando un cifra da paura su tutto il PFT , pur essendo uscito all'inizio della crisi Greca, son rientrato troppo in fretta pensando che con i proclami del piano di aiuti si ripartisse, ora suno super-incastrato :( :(



Se ti consola ....io dai massimi di 15 gg fà sono sotto di 40k....calcolato ai prezzi denaro...ci saltava fuori quasi la 360...:eek:
 

Mais78

BAWAG fan club
Vi pare che fuc*** Greece, 11 milioni di abitanti puo' mandare all'aria Wall Street e l'economia mondiale di 5 miliardi di persone? La grecia e' una caccola nel GDP mondiale.
Che la lascino fallire, bell haircut sul debito e ci togliamo il dente. Sono falliti stati ben piu' importatanti. Il salvataggio e' una soluzione peggiore per me, sia per loro (anni di politiche fiscali restrittive) sia per noi (consolidamento del rischio nell area euro). E chissenefrega se la Grecia ha l'euro. Anche Panama ha il dollaro americano e se fallisce di certo gli stati uniti non vanno a salvarla o il dollaro crolla. Quanto sta accadendo non ha senso. Io sto vendendo gli hedge e liberando un po' di liquidita' per comprare Intesa506 a 93.5.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Vi pare che fuc*** Greece, 11 milioni di abitanti puo' mandare all'aria Wall Street e l'economia mondiale di 5 miliardi di persone? La grecia e' una caccola nel GDP mondiale.
Che la lascino fallire, bell haircut sul debito e ci togliamo il dente. Sono falliti stati ben piu' importatanti. Il salvataggio e' una soluzione peggiore per me, sia per loro (anni di politiche fiscali restrittive) sia per noi (consolidamento del rischio nell area euro). E chissenefrega se la Grecia ha l'euro. Anche Panama ha il dollaro americano e se fallisce di certo gli stati uniti non vanno a salvarla o il dollaro crolla. Quanto sta accadendo non ha senso. Io sto vendendo gli hedge e liberando un po' di liquidita' per comprare Intesa506 a 93.5.


Ragionamento che in teoria è accettabile, immediatamente dopo però inizia il repricing (in pratica una strage) su tutti i titoli dell'area euro.

:ciao:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Prezzi

Qualcuno che è cosi umano da riuscire a darmi i prezzi bid/ask :
INTESA XS0371711663
AXA XS0188935174
UC XS0231436238

:bow:
 

bosmeld

Forumer storico
vado controcorrente, ma io più che titoli tipo db. comprerei quelli che sono scesi di più.


maggiore è la discesa più forte può essere la risalita.


sarò matto ma se non lo avessi già in portafoglio comprerei oevag irs a 34-35

per me fatto benissimo zorba:up:


(RICORDO PERO CHE è UN TITOLO MUI RISCHIOSO)



certo è cha anche lodi a 80 è mui gustoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto