Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
la roba buona è per pochi intenditori

Zorba,
la 399 ce l'hai sempre? Hai chiesto le quotazioni?

perché con oggi sono a pari coi tds greci, se domani l'andazzo è confermato pensavo di liberarmene e fare un po' di shopping... sebbene di p. greche ne ho già un po', mi pare un peccato lasciarle lì così... voglio dire se la grecia la salvano non falliranno mica le banche...
 

negusneg

New Member
ciao TopTraderTurbo :up:
che dici per i prox gg?
per me che sono un cassettomaniaco senza la serratura.. stile claudioborghi :D
ci sono ancora spazi per entrare o è meglio aspettare un altro ritracciamento?
in media ho visto siamo sotto di un 4%-5% dai massimi... in media..

:futuro: io aspetterei ancora un po'...

... :S mi han detto che la settimana prossima fallisce Malta e allora sì che ci sarà da ridere... :-o :cool:
 

negusneg

New Member
Io di BACA a questo giro ho fatto letteralmente il pieno, forse è per quello che non se ne trovano più tante in giro... :D

Non vorrei dire, ma credo che questo sia l'ultimo giro, poi quota 70 non ce la toglie più nessuno... :-o
 

ferdo

Utente Senior
perché con oggi sono a pari coi tds greci, se domani l'andazzo è confermato pensavo di liberarmene e fare un po' di shopping... sebbene di p. greche ne ho già un po', mi pare un peccato lasciarle lì così... voglio dire se la grecia la salvano non falliranno mica le banche...

proprio sprezzante del pericolo ...
però i tds pagano, i p. non è detto, devono fare pure utile queste banche
 

LeoneBond

Nuovo forumer
Buona sera a Tutti.
Volevo condividere una cosa: oggi, dopo aver atteso 3 ore:down: senza neanche fare la pipì:sad:, ho ricevuto la chiamata di ritorno da IW Bank.

L'operatore mi ha sorpreso, mentre stavo per chiedergli le quotazioni in acquisto di Intesa 663, dicendomi 'Ma lei prima di chiamare ha controllato prima che le quotazioni aggiornate non siano direttamente visibili sul sito?'.
La cosa mi ha lasciato un tarlo e sono andato a controllare: nel pomeriggio dava sul sito IW 101 ask, più o meno quello che si trova sui vari siti internazionali a cui facciamo riferimento noi.

Non so se è mera coincidenza (quotazioni vecchie per caso coincidenti con i valori di oggi oppure in IW bank si stanno attrezzando per limitare le telefonate di chi chiede quotazioni, intasando il call centre, senza poi compravendere. Sarebbe un bel passo avanti.

Cosa ne pensate?

ciao a tutti !!!
Secondo me i prezzi del portafoglio non sono aggiornati,
andando nella sezione Market Watch alla voce Ricerca,
inserendo l'ISIN del titolo si hanno quotazioni abbastanza aggiornate !!!
Io prima di chiamare controllo sempre i prezzi denaro/lettera in questo modo e fino ad ora non ho trovato prezzi molto distanti con gli eseguiti fatti !!!
 

discipline

Forumer storico
ciao a tutti !!!
Secondo me i prezzi del portafoglio non sono aggiornati,
andando nella sezione Market Watch alla voce Ricerca,
inserendo l'ISIN del titolo si hanno quotazioni abbastanza aggiornate !!!
Io prima di chiamare controllo sempre i prezzi denaro/lettera in questo modo e fino ad ora non ho trovato prezzi molto distanti con gli eseguiti fatti !!!

visto che i dati sono presenti nella piattaforma web in modo continuo e abbastanza affidabile, chissà quale difficoltà hanno a legarli alla visualizzazione del portafoglio. non pensano che eviterebbero agli operatori di fare il loro lavoro invece che fare da call-center?
 

Topgun1976

Guest
ciao TopTraderTurbo :up:
che dici per i prox gg?
per me che sono un cassettomaniaco senza la serratura.. stile claudioborghi :D
ci sono ancora spazi per entrare o è meglio aspettare un altro ritracciamento?
in media ho visto siamo sotto di un 4%-5% dai massimi... in media..

Non Ho la Palla di vetro,ma credo che saremo stabili con qlc rialzino nei prox giorni,cmq da cassettista stai tranquillo

già, pare che le perpetual greche siano le escluse dalla festa di oggi

I tds verranno aiutati anche dalle Banche Centrali,le Banche avranno un fondo da 10mld,ma consideriamo che la crisi cè ed è reale,io non entrerei nelle P greche ora,discorso diverso X i Tds

:futuro: io aspetterei ancora un po'...

... :S mi han detto che la settimana prossima fallisce Malta e allora sì che ci sarà da ridere... :-o :cool:

:lol:

Io di BACA a questo giro ho fatto letteralmente il pieno, forse è per quello che non se ne trovano più tante in giro... :D

Non vorrei dire, ma credo che questo sia l'ultimo giro, poi quota 70 non ce la toglie più nessuno... :-o
Mah,a meno di Tender Offer non ce le vedo a 70,sono sempre le Più lente a Partire,baca a 70 vuol dire ing a 75-78 troppo o no?
proprio sprezzante del pericolo ...
però i tds pagano, i p. non è detto, devono fare pure utile queste banche

Esatto,e la Crisi la cè,non è un fattore di Spread come sui Tds
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto