Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoneBond

Nuovo forumer
Se la Grecia fosse fallita cosa sarebbe successo ad Allianz, Axa, DB ?
O meglio alle relative perpetual ?

sarebbero fallite ???
non avrebbero pagato le cedole per 1 o 2 anni ???

chiedo la vostra opinione perchè tendo ad investire su titoli abbastanza tranquilli come quelli sopra citati + btp , ma se il risultato è che comunque siamo dipendenti dalla Grecia tanto vale acquistare bond greci e fare maggiori guadagni ???

grazie a chiunque voglia rispondermi !!!
 

ferdo

Utente Senior
Se la Grecia fosse fallita cosa sarebbe successo ad Allianz, Axa, DB ?
O meglio alle relative perpetual ?

sarebbero fallite ???
non avrebbero pagato le cedole per 1 o 2 anni ???

chiedo la vostra opinione perchè tendo ad investire su titoli abbastanza tranquilli come quelli sopra citati + btp , ma se il risultato è che comunque siamo dipendenti dalla Grecia tanto vale acquistare bond greci e fare maggiori guadagni ???

grazie a chiunque voglia rispondermi !!!

il battere di una farfalla in un posto disperso del globo provoca gli uragani nel Golfo del Messico ...
è matematica, equazioni iperboliche, estremamente sensibili alla minima variazione delle condizioni iniziali
... con DB e DPB dormo bene
 

junior63

Forumer storico
visto che i dati sono presenti nella piattaforma web in modo continuo e abbastanza affidabile, chissà quale difficoltà hanno a legarli alla visualizzazione del portafoglio. non pensano che eviterebbero agli operatori di fare il loro lavoro invece che fare da call-center?

Non mi sembrano molto affidabili.
Le ING127 che ho in portafoglio sono ferme a 69 da più di una settimana.
Nel periodo dovrebbero essere scese fino a 53-55 e poi risalite a 60.
Ho provato a ricercarle nella piattaforma ma il prezzo è sempre 69.
 

maxinblack

Forumer storico
Anche io venerdì volevo incrementare e poi non me la son sentita, stamane mi ero convinto (troppo tardi) e con BP mi davano 85,5 / 88 , morale della favola tengo il mio lotto a 90,75 ormai non manca molto alla parità :) :)

Comunque sono un po' sorpreso dalla repentina ripresa di tutte le perpetual che per noi potevano rappresentare un ' occasione di entrata.
questo lunedi mattina ormai non c'era quasi piu' niente a buon mercato.

Bisognava avere il fegato di saltare nel buio sulle quotazioni del venerdi sera prima dei comunicati della BCE.

Ma qualcuno non aveva detto che leP. erano meno veloci delle azioni? o mi sbaglio
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Comunque sono un po' sorpreso dalla repentina ripresa di tutte le perpetual che per noi potevano rappresentare un ' occasione di entrata.
questo lunedi mattina ormai non c'era quasi piu' niente a buon mercato.

Bisognava avere il fegato di saltare nel buio sulle quotazioni del venerdi sera prima dei comunicati della BCE.

Ma qualcuno non aveva detto che leP. erano meno veloci delle azioni? o mi sbaglio

:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto