Vi leggo da moltissimo tempo... diciamo che letto tutte le oltre 2000 pagine di questo 3d in diretta per cui non penso che Vi disturberò con domande da principiante!
Mi sono deciso solo oggi a registrarmi perchè non essendo io uno "smanettone" con il computer (vista la non tenera età) anche il solo registrarmi ha comportato per me uno sforzo enorme!
Mi sono deciso comunque a farlo per farvi capire quanto la vostra competenza e le vostre considerazioni siano apprezzate da investitori "silenti" e anche un pò parassitari come posso essere io.
Innanzi tutto non esistono parole per dimostrare il mio apprezzamento per ciò che scrivete e anche e soprattutto per "come" lo scrivete... lo stile che c'è in questo 3d è impareggiabile (a differenza di altri 3d anche in questo Forum...).
Attualmente detengo direttamente o indirettamente (parenti e amici) quasi 1.000 k di 4k8 e quasi 800 k di w70 oltre a varie altre p. tra cui Ing 127, Eureko, Antonveneta, Bancaja, Erste, Mps, Sns e altre... ma diciamo che la parte più cospicua di p. sono in BACA in quanto nutro una grossa considerazione per Unicredit, ma soprattutto una grande stima per Profumo (spero di non dover rimpiangere in futuro questo).
Purtroppo non sarò di grande aiuto per Voi in quanto l'Inglese non lo mastico troppo e il computer per me è un nemico con cui lottare quotidianamente, in compenso prometto che non farò domande sciocche o non chiederò cose che posso trovare da solo!
Buona giornata.