Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
SNS 155: hold

Anche io ho deciso di tenere SNS, è cumulativa e comunque è 10 punti sotto Lodi. Da cassettista, che si muova poco (di questi tempi) non mi dispiace.

Solo quello. Mi dispiace. non so nemmeno il denaro. L'ho preso in apertura. Mi sembrava troppo ghiotto. Non ho venduto SNS. Più tardi richiamo per sapere altri prezzi.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
quotazioni aggiornate IW

Ciao a tutti.
Posto alcune quotazioni fresche fresche.
SNS 155 68,5-70
ASR 545 107-109,50
BA.CA W70 54-56
Comm. Ind. 450 illiquida, non ci sono quotaz.

Spero siano utili. Chi ne ha altre è invitato a postarle. :up:

altri prezzi?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Inviato ordine di acquisto per 200 k su Banco Popolare 373 a 71 ....rigettato altra lettera a 72,5 e poi a 73 ....provo il pomeriggio ...o altrimenti fermo.

Buona Giornata a tutti.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotaz

Ciao Riccio e grazie per le quotazioni.

Fin quando non si colpisce nel book (si prova a inserire l'ordine) non è detto che le quotazioni che ti passano a telefono siano operative.
Per ASR545 tra quello che ho speso per l'acquisto e quello che mi avevano quotato ci sono stati 2:sad: punti di differenza.
Come ha scritto Russia, conviene aspettare (spread troppo ampi) !!:wall:!

buongiorno
quote b sella
ing 219 87 89
erste 512 59 62
lodi 79 82
sns 155 65 68 diverso da quello indicato da bia06 ???
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Riccio e grazie per le quotazioni.

Fin quando non si colpisce nel book (si prova a inserire l'ordine) non è detto che le quotazioni che ti passano a telefono siano operative.
Per ASR545 tra quello che ho speso per l'acquisto e quello che mi avevano quotato ci sono stati 2:sad: punti di differenza.
Come ha scritto Russia, conviene aspettare (spread troppo ampi) !!:wall:!


Se i mercati USA vanno in rosso .....logicamente si scende e i prezzi poi va a finire che sono pure migliori ....aspetto ...solo che oggi non sono al comp. devo fare al telefono ...la fretta ...a volte è cattiva consigliera ) se vogliono i soldini o fanno prezzo espost:ciao:o o niente ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto