Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Porsche $$ XS0241984219

Ciao a tutti e buon WE, stavo guardando qualche cosina in $, e, da cassettista DOCG :) mi sono ricordato che tempo fa avevo già la seguente :
XS0241984219, emessa da Porsche, in $, costa circa 96 (e sta forse ancora diminuendo ) ... poi l'avevo venduta grazie al gain con il cambio ... l'avessi tenuta ... :rolleyes:

Ha una cedola di 7.2% .. al momento non trovo in rete il prospetto e da questa postazione NON posso aprire il file di Negus (quindi non ricordo se è ivi presente ...) ..

Nell'attesa di lunedì qualcuno ne sà qualcosa ? (ottica : diversificazione ! non poxo comprare solo bond di banche ecceccapperi ! :D )
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao , la General Electric xs0267166246 in euro se vuoi diversificare ( se esiste la diversificazione :-?) è 0k.

Taglio 50, non rende molto , ma parliamo di sua maestà General Electric.


:ciao:


... hai presente quello che dicevamo quando, da piccoli, giocavamo con le figurine Panini ? " ce l'ho !" :D
Grazie comunque per l'info, se ce ne fossero altre (ndr ottica diversificazione) ben vengano !
 

reef

...
Grazie a maxolone abbiamo aggiornato le quotazioni.
Purtroppo il lavoro è stato fatti di sabato e temo che le quotazioni siano non del tutto veritiere, visto che molti MM si tolgono, al di fuori dall'orario di contrattazione.
Speriamo che l'amico maxolone :bow: riesca a trovare una finestra per farci un aggiornamento anche in orario di contrattazione la prox settimana :up:
 

solenoide

Forumer storico
Ciao,
mi sembra una mezza ciofeca , non cumulativo e con loss absorption ma segnalo ugualmente ( ho anche caricato il prospetto) perche' la cedola 9% e sopratutto il post call (5 years swap + 615 bp:eek::eek: dal 2015) non sono male
Nykredit .
Mai sentiti nominare pero' se qualcuno conosce la societa' potrebbe dirci qualcosa in piu':)
Il sito e' comunque ricco di notizie e sopratutto la sezione rating reports e' corposa
http://www.nykredit.com/investorcom/info/Rating_reports.xml
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grazie a maxolone abbiamo aggiornato le quotazioni.
Purtroppo il lavoro è stato fatti di sabato e temo che le quotazioni siano non del tutto veritiere, visto che molti MM si tolgono, al di fuori dall'orario di contrattazione.
Speriamo che l'amico maxolone :bow: riesca a trovare una finestra per farci un aggiornamento anche in orario di contrattazione la prox settimana :up:




Graxxie

:up::ciao:


Prezzi SUPER sul Banco Popolare ...
 

bosmeld

Forumer storico
Grazie mille per le quotazioni:up::up:


dando un occhiata, sono davvero interessanti i prezzi di Dpb XS0307741917 e delle banco popolare.


ad avere qualche soldino, un lotticino di entrambe lo comprerei...

per chi ha sns 155 conviene switchare, su dpb e bpvn. ora hanno prezzi molto simili, ma se si riparte potrebbero salire di più.



tra gli irs baca e ing mi sembrano le più interessanti.



tra le distressed invece. viste le quotazioni si potrebbe entrare su hypore e su eurohypo/commerz
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Prospettive per cassettista di perpetue

Grazie Negus, sarà come sempre un piacere leggerti:up:.
Quello che mi mi fa friggere è che questa potenziale crisi valutaria/debito sovrano è un terrenno inesplorato, mi sembra. Io proprio per limitare i rischi mi sono dato da anni la regola di investire almeno l'80% in Euro:wall: e vorrei capire se per un cassettista di P, al momento in leggero attivo rispetto ai valori di carico, sia in caso di uscire ed attendere che la buriana passi...Ciao e buon weekend a Tutti gli amici del 3d. :)

Anche io ho fatto il liceo classico (Galvani, lo stesso di Casini :lol:) :eek:

Molte cose da commentare, datemi un momento (eh, bia06...:D), ho avuto altre cose di cui occuparmi (tutto bene, neh... ;)), appena posso scrivo (forse domani, o domenica).

P. S. Credo che sia ora di riaprire una discussione SERIA sulle notizie (e le prospettive) macroeconomiche...

P. P. S. Buon WE a tutti :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie / Thanks !!!

:up::):up: Grazie ragazzi. E' di grande aiuto !

Grazie a maxolone abbiamo aggiornato le quotazioni.
Purtroppo il lavoro è stato fatti di sabato e temo che le quotazioni siano non del tutto veritiere, visto che molti MM si tolgono, al di fuori dall'orario di contrattazione.
Speriamo che l'amico maxolone :bow: riesca a trovare una finestra per farci un aggiornamento anche in orario di contrattazione la prox settimana :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Onvista è solo in tedesco o anche inglese?

Grazie.
Non ho trovato la versione in inglese del sito Onvista. E' solo in tedesco? Grazie.



..... con on vista ti registri e' ancora piu' figo fai una watchlist su myonvista e insieme c'e pure il grafico della P

Io non mi smanetto mai con EXCEL ci sono i crucchi che sono bravissimi[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto