Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serendipity

Nuovo forumer
Prospetto Porsche

Ciao a tutti e buon WE, stavo guardando qualche cosina in $, e, da cassettista DOCG :) mi sono ricordato che tempo fa avevo già la seguente :
XS0241984219, emessa da Porsche, in $, costa circa 96 (e sta forse ancora diminuendo ) ... poi l'avevo venduta grazie al gain con il cambio ... l'avessi tenuta ... :rolleyes:

Ha una cedola di 7.2% .. al momento non trovo in rete il prospetto e da questa postazione NON posso aprire il file di Negus (quindi non ricordo se è ivi presente ...) ..

Nell'attesa di lunedì qualcuno ne sà qualcosa ? (ottica : diversificazione ! non poxo comprare solo bond di banche ecceccapperi ! :D )
Buona lettura!;)
 

Allegati

  • porsche.pdf
    877,4 KB · Visite: 258

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie mille per le quotazioni:up::up:


dando un occhiata, sono davvero interessanti i prezzi di Dpb XS0307741917 e delle banco popolare.


ad avere qualche soldino, un lotticino di entrambe lo comprerei...

per chi ha sns 155 conviene switchare, su dpb e bpvn. ora hanno prezzi molto simili, ma se si riparte potrebbero salire di più.



tra gli irs baca e ing mi sembrano le più interessanti.



tra le distressed invece. viste le quotazioni si potrebbe entrare su hypore e su eurohypo/commerz

Ci ho pensato. Ma tutto sommato resto su SNS e Bancaja...
 

maxinblack

Forumer storico
Grazie.
Non ho trovato la versione in inglese del sito Onvista. E' solo in tedesco? Grazie.



..... con on vista ti registri e' ancora piu' figo fai una watchlist su myonvista e insieme c'e pure il grafico della P

Io non mi smanetto mai con EXCEL ci sono i crucchi che sono bravissimi
[/QUOTE]

onvista solo in tedesco ma con un po di pratica ci capisci, mentre stuttgart boerse anche in inglese
 

ferdo

Utente Senior
Commerzbank prepares repayment of state aid

Frankfurt - Commerzbank prepares the repayment of state aid. The AGM approved on Wednesday evening, first, that the Board of the Bank's share capital increase may be up to 400 million euros to 1.535 billion euros, as announced by Commerzbank. Second, the shareholders the Board, convertible bonds and bonds in the amount of the approved to issue up to four billion euros.
Commerzbank had received in the financial crisis € 18.2 billion from bank rescue fund SoFFin. The state has since been involved with 25 percent plus one share in Commerzbank. Commerzbank boss Martin Blessing plans to repay the assistance until at least 2012.
Commerzbank had made a loss last year of 4.5 billion euros.

In the first quarter of this year, she returned to profitability.


Google Traduci

forse ricordo male, ma mi pare che le perpetual CoBa fossero senior ai fondi Soffin
Dunque nel 2012 i p. CoBa torneranno a pagare le cedole ... e credo anche Eurohypo

Cmq questo è sempre stato il timing della Roadmap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto