Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
lo so, lo conosco, anche quel bond mi piace.
però sto cercando qualcosa di più solido.
Io farei tutte distressed, ma non mi sembra il momento.
però sai che in quel caso mi piace di più la pfl...:up:
ma in questo istante con quello che ho in pancia e con i chiari di luna che ci sono (se intesa perp perde 12 punti...:rolleyes:), e con la discesa tra quelle che non maturano rateo che c'è stato, preferisco non espormi eccessivamente...:wall:

Anche le BOI cumulative che citava Top mi piacciono. Hanno in pancia 9 punti di rateo...

BK OF IREL.UK 01/UND. FLR (WKN 611227, ISIN XS0125611482) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 

nik.sala

Money Never Sleeps
le oevag sono passate di moda? un giorno di questi se ne verranno fuori con qualche fusione e le vediamo saltare via...

Holding strong:D.

lo immaginavo :) la 10% sembra essere tornata su valori più ragionevoli, pare poco sotti i 50 addirittura...

le avevo (30) e le ho vendute (38) la 288 finale.
che è cmq preferibile, sia per quotazione che per prospetto.
dovremmo prendere un pò di tutto e dimenticarcelo in portafoglio...sicuramente nel lungo si rivaluterebbe tutto, a meno che non si prenda il "cerino" ... voi ci riuscireste ??? :B:no:
 

discipline

Forumer storico
Per la verità ho praticamente tutto quello che ho preso. Sono molto sereno. Quando meno ce l'apetteremo, il vento girerà e le P riprenderanno il volo. Nell'attesa mi godo le cedole.:)

ma si... per fare un esempio a me dispiace aver perso un punto sulle erste mollandole a 59.25 per fare un'altra operazione, e confidando di poterle riprendere sotto... invece sono tra le poche che non hanno mollato... guarda invece le baca...

ma in effetti erano salite sui 70 ora che ci ripenso... non hanno continuato a mollare dalla mia vendita volevo dire... :)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Anche le BOI cumulative che citava Top mi piacciono. Hanno in pancia 9 punti di rateo...

BK OF IREL.UK 01/UND. FLR (WKN 611227, ISIN XS0125611482) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

domani sento iw per avere prezzi reali, da quello che vedo sui siti tedeschi sembrano illiquide

Oggi facevano den/let 70-73.

:wall:prese a 63 e vendute a 61 :wall:
dopo 2 gg. comunicano la postdatazione della cedola e sono schizzate.
Boh, a 73 un bond di una p irlandese, seppur del miglior emittente, mi frena un pò :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto