Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Cerchiamo di capire perchè

Mais:
sai per caso se il bond era cumulativo?
Per cercare di capire cosa ha spinto la banca a richiamare (immagine, Basilea, etc.)


[/B][/B]
Incrementato ancora su BACA a 52.25, adesso penso di fermarmi a meno che non scenda sotto 50 :D Se fossi il CFO lancerei un'OPA a 75 in Q3 altrimenti rischiano di diventare care :D ;-)

Credit Suisse ha richiamato XS0112770127 che avrebbe pagato E+320
 

riccio43

lupo si lupo no
Incrementato ancora su BACA a 52.25, adesso penso di fermarmi a meno che non scenda sotto 50 :D Se fossi il CFO lancerei un'OPA a 75 in Q3 altrimenti rischiano di diventare care :D ;-)

Credit Suisse ha richiamato XS0112770127 che avrebbe pagato E+320

perchio0 anche il mps nel 2 2011 potrebbe callare anche se non e' il credit s.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
sto approfondendo questa:
Generali Finance BV - XS0283629946
a pag10 non capisco bene questa clausola, qualcuno mi sa aiutare?

Diciamo che un po' la conosco... :D

Il primo lotto credo di averlo comprato durante l'invasione dei Visigoti... :lol:

Rimando alla spiegazione del Negus per il prospetto, ma ricordo che Generali ha sempre pagato dividendi da quando esiste, anni di guerra compresi.
 

Topgun1976

Guest
Incrementato ancora su BACA a 52.25, adesso penso di fermarmi a meno che non scenda sotto 50 :D Se fossi il CFO lancerei un'OPA a 75 in Q3 altrimenti rischiano di diventare care :D ;-)

Credit Suisse ha richiamato XS0112770127 che avrebbe pagato E+320

Ma secondo te prima di Ottobre11 lanceranno una tender offer?:rolleyes: vedo che ci marci:D

Mais:
sai per caso se il bond era cumulativo?
Per cercare di capire cosa ha spinto la banca a richiamare (immagine, Basilea, etc.)


[/B][/B]

Le Banche Solide Richiamano e si fanno una reputazione tra gli Istituzionali(CA Csuisse Bnp Sg ecc)anche Intesa finora ha sempre richiamato.La Storia di Basilea mi sembra un Bel Pretesto
 

negusneg

New Member
Incrementato ancora su BACA a 52.25, adesso penso di fermarmi a meno che non scenda sotto 50 :D Se fossi il CFO lancerei un'OPA a 75 in Q3 altrimenti rischiano di diventare care :D ;-)

Credit Suisse ha richiamato XS0112770127 che avrebbe pagato E+320

Anche il Banco Bradesco 8,875% ha esercitato la call... :-o

Ignoro che cedola avrebbe avuto post call, sospetto invariata ;)

P. S. Aggiorno la tabella.
 

Rottweiler

Forumer storico
Impatto di Basilea

Non mi sembra irragionevole pensare che Basilea III induca le banche a richiamare (oppure a opare/opsare) per prime le emissioni che contribuiranno meno, in futuro, al loro capitale di garanzia. Se così fosse, sarebbe utile posizionarsi su queste in anticipo. A meno che non si pensi che ]tutte le perp siano richiamate.
Ovviamente non sappiamo ancora quali saranno i criteri definitivi di Basilea, ma possiamo cercare di capire come stanno ragionando le banche.
 

reef

...
Notizie da una meravigliosa spiaggia del Tirreno stranamente assolata:
aggiornate le quotazioni ad oggi.

Si ringrazia il nostro solito benefattore... :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto