Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1974

Nec spe nec metu
Bancaja

Oggi mi ero deciso ad incrementare Bancaja778 ma hanno sparato 53 - 59.
Effetto fusion o solo market makers a spasso vista l'ora tarda?
 

samantaao

Forumer storico
ciao.
ti segnalo anche intesa e soc gen tra i titoli "solidi" da 50k e ottime cedole..
e a prezzi discreti.. anzi, intesa molto buona..
ma probabilmente li conosci gia da parecchio;););)

In generale quello che hai scritto è giusto ma... qui si parla di Generali. Se c'è un emittente che dovrebbe farti dormire tranquillo è proprio questo. ;)

Francamente non ricordavo neanche le clausole ACSM, probabilmente a suo tempo (anche io le ho da sempre in portafoglio) non le ho neanche lette :D


anche intesa è nel mirino, diciamo che sono in ballottaggio:D
anche se a parità di struttura e rendimento mi sentirei + tranquillo con generali
(e quanto mi piace vedere Claudio e Negus sostenere generali:cool:)

comunque quell'acsm è l'ultimo dei problemi, nel caso avvenisse la perdita della cedola sarebbe l'ultimo dei problemi

comunque domani si continua lo studio
buona serata ragazzi:up:
 

johnny1982

Forumer storico
In generale quello che hai scritto è giusto ma... qui si parla di Generali. Se c'è un emittente che dovrebbe farti dormire tranquillo è proprio questo. ;)

Francamente non ricordavo neanche le clausole ACSM, probabilmente a suo tempo (anche io le ho da sempre in portafoglio) non le ho neanche lette :D

generali nata nel 1831 e da quello che so dividendi alle azioni li ha sempre pagati ... ha più track record dello stato italiano :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Non riesco a scaricare il file quotazioni aggiornato... ho provato a cambiare il pc, immaginando qualche grana, ma il risultato è lo stesso...

Ritiro... cambiato browser: con IE lo ho scaricato senza problemi. Il problema era con Opera. Strano.

Comunque: :bow: Grazie mille per il lavorone...:up:
 

steff

Forumer storico
Dopo un 10% di recupero di quasi tutte le borse occidentali, noto con rammarico che le ns amate P sono rimaste al palo o quasi, ad eccezione di alcune con alto tasso fisso ed ottimi emittenti.
Mi sa' che la correlazione con le azioni l'hanno avuta solo nella discesa....
 

porchetto

la casa non fallisce
anche intesa è nel mirino, diciamo che sono in ballottaggio:D
anche se a parità di struttura e rendimento mi sentirei + tranquillo con generali
(e quanto mi piace vedere Claudio e Negus sostenere generali:cool:)

comunque quell'acsm è l'ultimo dei problemi, nel caso avvenisse la perdita della cedola sarebbe l'ultimo dei problemi

comunque domani si continua lo studio
buona serata ragazzi:up:
posso suggerirti di studiare anche la ex pop commercio industria ha tagli da 1k call nel 2011 e (se non richiamata come potrebbe essere con UBI) post call 5 e spicci + euribor
ci stavo facendo un pensierino per incrementare il mio ptf di perp
 

no perpetual no party

Forumer storico
Dopo un 10% di recupero di quasi tutte le borse occidentali, noto con rammarico che le ns amate P sono rimaste al palo o quasi, ad eccezione di alcune con alto tasso fisso ed ottimi emittenti.
Mi sa' che la correlazione con le azioni l'hanno avuta solo nella discesa....

eh gia... verissimo quello che hai notato, steff
nel mi port ho visto risalire molto bene dai minimi, in ordine:

DB 8 poi venduta perche era anche oltre il mio pmc ..
SOC GEN 9,375
ING 8
BPCE 9,25
EUREKO 6
BANCAJA 778 ...che praticamente non si muove perche ha spread altissimi!!


rimaste al palo, sempre in ordine ma stavolta peggiorativo:

BA-CA 4k8 ....mi dispiace dirlo, ma ha avuto un tracollo da paura e stenta a risalire.. l'irs sotto il 3 forse non aiuta molto...
INTESA 506 ... la mia piu grande delusione, assolutamente perdente nel recupero rispetto a DB e SOC GEN e anche ING... C'è QUALCOSA che NON sappiamo su intesa?!?!?!? :eek::eek::eek:
LODI 512 .... è rimasta indietro, solo ieri ha avuto un po di sprint...

se qualcuno ha info recenti sui titoli che sono rimasti indietro, prego postare please.. :up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto