Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
come ti spieghi sino a poco tempo fa era a 82 - 84 ????? io le ho in carico da un anno a 68,50 ha pagato ora la cedola poi mi spieghi perche' dovrebbe essere equiparata a un tier 1 ???? secondo me e' solo la volatilita' di questi titoli ....pero' magari sbaglio ...:up::up:

io non lo so altrimenti sarei ricco, ma la volatilità a volte è anche verso l'alto:cool:

forse c'è qualcuno che ha bisogno di scaricare
oppure ha ragione top
oppure c'è qualcos'altro che non sappiamo, magari solo timori...
Tutti i titoli o quasi hanno perso il 20% dai Max

La Bpvn ha loss absortion,ora se consideriamo che una delle prerogative dei nuovi T1 sarà l'assorbimento delle perdite questa è già cosi,quindi potrebbe non essere equiparata ai t1 classici senza Loss Abs.Cmq è troppo presto ancora,quindi goditi le cedole;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ma scusate parlate tutti di Intesa e BPCE ....ma BPNV 290.....a 68 con cedola del 6 e passa per cento call 2017 che due mesi fà è arrivata al suo minimo giusto prezzo di 84...più del 20% attuale.......me la lasciate li......intesa al massimo fara un 10% e bpce neanche quello....è il rendimento alla call è esattamente uguale......poi tanto nel 2017...i Tier 1 non ci saranno piu.......speriamo che ci sia ancora il Banco Popolare.......

Tutto giusto però ha loss abs e non vorrei che il mercato prezzi che sia equiparata ai T1 di nuova generazione,è un rischio

Intesa ha la stessa clausola di loss abs di BPVN, come tutte le Italiane.

Le mie preferenze da cassettista sono nell'ordine:
1) SNS 155 cum, no loss abs
2) DPB 917 non cum (ma coupon pusher molto forte), no loss abs
3) BPVN non cum (coupon pusher debole), loss abs
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
scusa l'ignoranza ma cosa sono gli SSD? :eek:

Scusate OT, ma voglio imparare...:lol:


sono un nuovo tipo di hard disk

Unità a stato solido - Wikipedia

al momento sono un prodotto di nicchia. ora che lo ho sinceramente noto una differenza abbissale, in particolare, nel tempo di apertura delle applicazione, e dell'avvio, spegnimento di windows

c'è però da dire che il passaggio da windows xp a windows 7 forse ha fatto parte del lavoro.
 
Ultima modifica:

Metriko

Forumer attivo
bhe a quel prezzo la groupama non mi sembra male.

la possiamo mettere nella fascia insieme a Dpb, Bpvn, Sns




p.s pochi giorni fa mi si è rotto l'hard disk del computer fisso.

lo ho rimpiazzato con un SSD da 40gb (non ho bisogno di molto spazio) e signori consiglio a tutti di mettere gli SSD. la velocità ora è realmente impressionante. non so se in parte ciò sia dovuto anche al sistema operativo. ho messo windows 7, mentre prima avevo l'xp professional.


consiglio a tutti i dishi fissi SSD. sono un altro mondo. certo è da dire che il costo è un pochino più alto.


SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA VELOCITA ATTUALE
il problema con questi dischi è che perdono molto velocemente queste prestazioni e con quello che costano non è poi una gioia sostituirli.
il " subito " è per indicare da 6 mesi ad 1 anno
 

dierre

Forumer storico
Tutti i titoli o quasi hanno perso il 20% dai Max

La Bpvn ha loss absortion,ora se consideriamo che una delle prerogative dei nuovi T1 sarà l'assorbimento delle perdite questa è già cosi,quindi potrebbe non essere equiparata ai t1 classici senza Loss Abs.Cmq è troppo presto ancora,quindi goditi le cedole;)

Ma la prerogativa dei nuovi-futuri T1 non sarà di assorbire le perdite trasformandoli in azioni, o sbaglio?

Invece nel caso di BPVN o altri in caso di loss abs comunque a scadenza-call il nominale verrà ripianato a 100?
 

ferdo

Utente Senior
Ma la prerogativa dei nuovi-futuri T1 non sarà di assorbire le perdite trasformandoli in azioni, o sbaglio?

Invece nel caso di BPVN o altri in caso di loss abs comunque a scadenza-call il nominale verrà ripianato a 100?

scadenza non ce ne è ...

---------------------------
Fed: tassi bassi per parecchio tempo
Dovrebbe far riflettere sul tasso variabile
 

Vet

Forumer storico
Tutto giusto però ha loss abs e non vorrei che il mercato prezzi che sia equiparata ai T1 di nuova generazione,è un rischio


Clausole loss piu o meno uguali c'è l'hanno anche Intesa e Bpce ......quindi......poi francamente a 68 più che un rischio a ME sembra un affare...figurati che lo ritengo tale anche a 84....poi cosà succederà e cosa stabilirà Basilea no so proprio......e penso che francamente non lo sappia nessuno con certezza...........più che altro questa obbligazione, che conosco bene, il mercato la sottostima ...non trovo altra spigazione......comunque come ti ho detto a fine aprile era a 84....e sicuramente ci torna questo naturalmente è solo il mio personale parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto