mavalà
Forumer storico
della seconda non saprei. le altre, fortunatamente, quotano con rateo.
è tutto corretto
grazie mille !
della seconda non saprei. le altre, fortunatamente, quotano con rateo.
è tutto corretto
tksè questa la goldman
Grazie a tutti! Mo' ci penso un po' su.
( anche se alla fine mi sa che prenderò le solite postbank per motivi di mix fra prezzo e affidabilità / rischio sistemico del' emittente )
ragazzi scusate ma nessuno ha chiesto di acquistare o acquistato la rzb 862 ,seganalata dal buon nopperpetual no party , con fineco ?
Con iw è impossibile a me fineco nn me la fa acquistare pero' la sns155 con fineco mi rifuatavano l'acquisto poi in seguitome lo hanno accordato ...
quindi magari se a qualcuno è stato accordato l'acquisto della rzb 862 faccio un po di pressione.
Secondo me è un piu' che buon acquisto anche a 63
ciao, non ce l'ho sotto mano ma l'ho citata miliardi di volte, se fai una ricerca salta fuori, altrimenti lunedi
dal comunicato stampa scaricato dal forum ho trovato questo trafiletto molto interessante:
"
On 30 June 2010, the European Commission approved the subscription of participation capital by the Republic of Austria. This approval included certain conditions and compensatory measures that the Bank has to fulfill in the upcoming years.
These compensatory measures include:
[FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings]
[/FONT][/FONT]Sale of Stiefelkönig and minority stakes in MKB Bank
[/FONT][/FONT]Early redemption of own bonds issued by the former P.S.K. (guaranteed by the Republic of Austria)
[/FONT][/FONT]Acquisition restrictions (but no impact on mid-term planning of BAWAG P.S.K.)
[/FONT][/FONT]Temporary ban of dividend payments to its shareholders in 2010 and 2011.
[/FONT][/FONT]Limitations of internationals investments in line with our business plan
"
le due parti più interessanti sono la sospensione dei dividendi agli azionisti nel 2010-2011 e il rimborso anticipato dei bond garantiti dalla repubblica austriaca... tutto questo impatterà sui perpetui emessi da Bawag ?
Dalle discussioni delle settimane precedenti mi ricordo che i prospetti di Bawag parlano di utili distribuibili per far scattare il pagamento.
Sarebbe molto interessante capire se i bond che rimborseranno anticipatamente saranno i t-bond austriaci, dopo di quelli tocca al perpetuo finale 897....
cosa ne pensate ?
Lunedi' mi "ballerà" qualche soldino e volevo metterlo su un irs di qualità decente dato che ho la sensazione che questo crollo del tasso a lungo sia un po' come l'ultima sparata al rialzo delle bolle speculative tipo internet 2000.
Arrotonderei le solite baca ma non lo faccio dato che per vari motivi su questi sono costretto ad operare su db che le tassa al 27%
Stavo quindi pensando di andare sulla solita Postbank DE000A0DEN75
Avete idee alternative?