Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
I senior di ANGLO stanno tenendo...qualcosa vorra pur dire ...o no?


mi sa che al momento sono garantiti dall'irlanda...


fino al 29 settembre 2010 sono garantite dallo stato, anche le lower tier 2.


quindi quanto meno fino a quella data siamo sicuri....

poi si vedrá....


quando nazionalizzarono la banca, dissero che non ci sarebbero stati problemi, e avrebbero continuato a servire il debito senior e subordinato.

speriamo che la linea resti la stessa.
 

Wallygo

Forumer storico
appunti su Anglo ...

ho letto diversi commenti su Anglo alcuni mi sembrano corretti molti altri no.Chiarisco :

- è logico che investire in LT2 Anglo espone a rischi elevati e non sono consigliabili mutandine di seta :D
- default su T1 e UT2 è già nei fatti non occorre sentenza del tribunali i soldi sono persi (ced. e capitale), e ciò non comporta nessuna dichiarazione di inadempienza ANGLO
- i senior devono e saranno sicuramente pagati ( diversamente dove li trova il sig. Lenihan 70 billions?....)
-rimangono 1.6 - 1.8 billions di LT2 che devono essere onorati salvo provvedimenti ad hoc che mi sembrano poca cosa rispetto a ciò che è in ballo...
 

reef

...
Aggiornate quotazioni, by Mais :)

Nota a margine: davvero vi sembra un buon momento per comprare delle subordinate con il crack AngloIrish nell'aria? :-?
 

bosmeld

Forumer storico
ho letto diversi commenti su Anglo alcuni mi sembrano corretti molti altri no.Chiarisco :

- è logico che investire in LT2 Anglo espone a rischi elevati e non sono consigliabili mutandine di seta :D
- default su T1 e UT2 è già nei fatti non occorre sentenza del tribunali i soldi sono persi (ced. e capitale), e ciò non comporta nessuna dichiarazione di inadempienza ANGLO
- i senior devono e saranno sicuramente pagati ( diversamente dove li trova il sig. Lenihan 70 billions?....)
-rimangono 1.6 - 1.8 billions di LT2 che devono essere onorati salvo provvedimenti ad hoc che mi sembrano poca cosa rispetto a ciò che è in ballo...



lower tier 2 ci sono:

emissione 2014 (stata opata) 361.705.000 euro

emissione 2016 500.000.000

emissione 2017 750.000.000



ci sono 1.611.705.000 milioni di lower tier 2
 

Vet

Forumer storico
iphone4 in Uk, costa 499 pound 16 gb 599 pound 32 gb (parlo di prezzi senza abbonamento)

se hanno problemi seri, contattami, cmq stai tranquillo. londra é una cittá molta sicuro, e é molto semplice, tutto é dove deve stare.

sicuramente si troveranno bene.

Adesso mi hanno dato Groupama 414 a 73 (in lettera) e Banco Pop 373 in lettera a 75,5-76... Mi sa che si ricomincia a salire...


Il Banco è sempre il solito...............arriva sempre per ultimo:cool:.......spero che non ci faccia aspettare tanto ad arrivare al suo solito 83-84 (Anglo permettendo)
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
lower tier 2 ci sono:

emissione 2014 (stata opata) 361.705.000 euro

emissione 2016 500.000.000

emissione 2017 750.000.000



ci sono 1.611.705.000 milioni di lower tier 2

:up: grande Bos! io ho sia le 2016 che le 2014 dal report di BOA mi risultano anche delle 2015 :-? per questo mi son tenuto un pò + largo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto