Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Vedo che le due Friends Provident hanno fatto un bel balzo, 80/82, YTC ancora molto interessante 10% la 2019 e 11.5% la 2015 e ottimo prospetto.
 

maxinblack

Forumer storico
Vedo che le due Friends Provident hanno fatto un bel balzo, 80/82, YTC ancora molto interessante 10% la 2019 e 11.5% la 2015 e ottimo prospetto.

E' interessante pero' c'e' il rischio di cambio quanto si perderebbe entrando ora a 0,87 se la sterlina si riportasse sopra lo >0,95 sull 'euro?

Che sarebbe poi l'ingresso ottimale ammettendo che le quotazioni del FP siano in quel momento ancora interessanti?

Il $ a cui la sterlina sembra ancorata sta subendo in tendenza la stessa svalutazione nei confronti dell euro?
 

Allegati

  • Screen shot 2010-10-08 at 1.53.00 AM.png
    Screen shot 2010-10-08 at 1.53.00 AM.png
    99 KB · Visite: 467

maxinblack

Forumer storico
ragazzi, sta roba l'avevo guardata io tempo fa, e' munnezza, la cassa dei medici e' piena di subprime e altre schifezze. All'epoca un mio amico tedesco mi disse di stare alla larga. Detto questo non sono aggiornato sul titolo.

Lungi da me voler fare il partigiano su un titolo siamo qui per scambiarci idee, la quotazioni e il rating BB- del subordinato parlano da sole per quello che valgono.

Hanno cambiato managment e messo a segno un piccolo profitto quest'anno

E ovvio che se prendi un titolo che ti rende il 14% tanto normale non e' :D

Ma anche Aareal era piena di subprime e quando ne parlai la prima volta venne scartata perche' considerata pericolosa, ora ne e' venuta fuori ed'e' ben posizionata.

Per me la scommessa e' vedere come i sistemi paese piu' forti come Germania Austria e Olanda e Francia riescano a tirare fuori dai guai le loro banche senza andare a ledere gli interessi degli investitori. eper questo sovrappeso questi paesi.

io sono dell'opinione che ci riusciranno,....e solo questione di tempo.

Meno fiducioso su Grecia Spagna Portrogallo Irlanda ma anche in questi casi la paura dell'"effetto domino" non e' da sottovalutare.
Poi ora ci sono i Cinesi, comprando il debito greco mettono una anzi due scarpe nella UE e potranno condizionarne le politiche dividendo i vari stati membri debitori, ce lo meritiamo in fondo ognuno tira l'acqua al suo mulino.

Poi non essendo io un esperto in gran parte mi fido della buona fede dei dibattiti spesso accesi dei nostri colleghi tedeschi e poi traggo le conclusioni.

Non sono investimenti ne' per orfani ne' per vedove, ma Aareal e presente per esempio in molti fondi pensione tedeschi, anche questa non e' detto sia una garanzia ma e' pur sempre un 'indicazione
 

diritto

Forumer attivo
CREDIT AGRICOLE SA -FR0010814434 - EUR 101,8 /102,8 - YTC 7,4% - CASH Y 7,7% - CPN 7.875 TO 10/19 (ANNLY, ACT/ACT); THEN 3MO EURIBOR +642.4BP (QRLTY, ACT/360).ISS'R OPTION TO DEFER CPN PMTS.

Vorrei entrare su questo titolo (mi piacciono le call lontane) e ha un ottimo Cash Y tenuto conto dell'emittente, peraltro credo poco a una call per tutti quei titoli che hanno un post call basso, compreso Credit Mutuel, Credit Agricol 026, ABN 431 e via dicendo. Il significato di "iss'r option to defer cpn pmts" mi è ignoto, come se vi sono su questo titolo clausole negative. Per chi ne sa qualcosa!
 

no perpetual no party

Forumer storico
sentito su class cnbc:
l'unione europea sembra voglia ammorbidire qualche aspetto dell'accordo di basilea3, e ha firmato una risoluzione dove si chiede di valutare attentamente l'impatto delle nuove norme ...
qualcuno ha sentito qualcosa di piu o è solo la classica notizia di repertorio? ;)
 

Topgun1976

Guest
per cui mi sa che, fedele al mio motto 'ciapa su e porta a cà', questa volta metterò un po' di fieno in cascina

ma non doveva arrivare lo 'stornone'??
nessuno sente puzza di bruciato??
top......tu che (almeno) l'ultima volta hai sentito la puzza prima degli altri (nessuno me ne voglia :rolleyes:) adesso che pensi??

Ola Frankie:up: Io sono spesso fuori dal coro,e ho preso profitto 10-15 giorni fà,non sono un fanatico delle P,per me è uno strumento come altri per guadagnare.
Fossi in te venderei e porterei a casa:lol:
 

marc

Forumer storico
buon giorno a tutti,
vorrei iniziare a passare qualche ordine su euronext,
quanto pagate di commissioni ?
grazie
 
Buongiorno,
chiedo lumi a voi esperti del settore :D, secondo voi la Banco Pop 290 che quota 80/81 è valida o è meglio andare sulla Sns 155?
Le cedole sono praticamente identiche, Banco Pop. min 50k.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Angelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto